pure io non rispondo ...a tutti , ma mi chiama moglie o figlia e sanno che sono in bici.....Huston abbiamo un problema.
Per me c'entra, perché l'Au lo usi anche dopo lo sport, con questo non dico che sia meglio, ma per un non professionista come me ha più senso uno smart che uni sport, poi come già detto vorrei vedere questi parametri in più del
Garmin.
Avendo un 530 posso dire serenamente che me ne sbatto dei tempi di recupero fantasiosi o dell'acclimatamento
Sui tempi di recupero ti porto il mio esempio con la corsa, nella quale mi spremo ottenendo buoni risultati, non "passeggio" mai, corro al mio passo "limite" sempre, al limite allungo o accorcio la distanza totale in funzione anche dei carichi precedenti.
L'intensità è molto simile anche per le mie uscite in bici, se esco da solo, però la bicicletta ha un impatto meno stressante sul fisico.
Corro dal dicembre 2020, se non rispetto i tempi di recupero finisco per sovraccaricare muscoli e articolazioni... rischio infortunio dietro l'angolo.
Se anticipo l'allenamento mi rendo conto di essere meno elastico.
Con questo non voglio dire che il sistema Garmin sia infallibile ma neanche da buttare.
Forse e dico forse, rispetto a te io ho il Forerunner al polso H24, quindi il rilevamento gode inevitabilmente di più dati (infatti capita che i tempi di recupero si dilatino o si accorcino nei giorni successivi).
Sono giocattolini con gran potenziale. Con una buona consapevolezza di sé stessi, quei dati potranno certamente completare/facilitare il tutto.