Oh yes, e funziona molto bene in termini di calcolo del dislivello accumulato. E' uno dei motivi per cui l'ho scelto.il pace 2 anche anche l'altimetro barometrico?
Oh yes, e funziona molto bene in termini di calcolo del dislivello accumulato. E' uno dei motivi per cui l'ho scelto.il pace 2 anche anche l'altimetro barometrico?
l'integrazione con strava, komoot etc c'è?Oh yes, e funziona molto bene in termini di calcolo del dislivello accumulato. E' uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Yup, si integra a ogni piattaforma che finora ho provato.l'integrazione con strava, komoot etc c'è?
perchè per 199 non sembra male...
Ha una funzione simile al livetracking di Garmin ? GrazieYup, si integra a ogni piattaforma che finora ho provato.
Lista completa qui: https://support.coros.com/hc/en-us/articles/360040256531-Supported-3rd-party-app-list
E qui hai le specifiche complete: https://coros.com/pace2#spec-detail
Per me qualità/prezzo batte prodotti confrontabili Garmin. Poi è questione di gusti su interfaccia utente ed ecosistema software, ma quello che è essenziale per me c'è tutto e dopo oltre un anno di utilizzo non ho che da fare i complimenti a Coros.
Considera che questo NON è un cartografico. Ti registra la traccia e la attività "walk" ce l'hai, l'hanno aggiunta via aggiornamento FW.
Ha una funzione simile al livetracking di Garmin ? Grazie
no ho guardato anche io perché mi interessa, hanno una faq in cui dicono che i loro prodotti non lo hanno e di usare le funzioni di google o funzionalità a pagamento di altre app.. peccatoHa una funzione simile al livetracking di Garmin ? Grazie
Quindi niente accesso alla rete satellitare in Italia per il nuovo iWatch? Peccato.. era l'unica caratteristica che mi poteva spingere a mettermi al polso l'aggeggio... sarebbe un plus non indifferente per chi gira da solo in montagna in zone scoperte, avevo fin pensato al inreach ma la necessità di sim specifica mi ha fatto desistere.Non da noi...
Grazieno ho guardato anche io perché mi interessa, hanno una faq in cui dicono che i loro prodotti non lo hanno e di usare le funzioni di google o funzionalità a pagamento di altre app.. peccato
So che il nuovo iPhone non ha questa caratteristica da noi quindi credo anche watchQuindi niente accesso alla rete satellitare in Italia per il nuovo iWatch? Peccato.. era l'unica caratteristica che mi poteva spingere a mettermi al polso l'aggeggio... sarebbe un plus non indifferente per chi gira da solo in montagna in zone scoperte, avevo fin pensato al inreach ma la necessità di sim specifica mi ha fatto desistere.
Lo fa gratis pure il training Camp del forum il live tracking, non è che sia una caratteristica legata in alcun modo all'hardware degli smartwatch...no ho guardato anche io perché mi interessa, hanno una faq in cui dicono che i loro prodotti non lo hanno e di usare le funzioni di google o funzionalità a pagamento di altre app.. peccato
Garmin è furba ad avere integrato la funzionalità in Garmin Connect, ma di fatto è la stessa cosa che fare "condividi posizione" su WhatsApp, con gli stessi limiti e difetti.
C'è anche OsmAnd che ti fa da mappa cartografica/navigatore e puoi condividere la posizione, ma credo tramite telegramLo fa gratis pure il training Camp del forum il live tracking, non è che sia una caratteristica legata in alcun modo all'hardware degli smartwatch...
Garmin è furba ad avere integrato la funzionalità in Garmin Connect, ma di fatto è la stessa cosa che fare "condividi posizione" su WhatsApp, con gli stessi limiti e difetti.
Si, hai ragione, un conto è la posizione istantanea, un altro è condividere la traccia mentre è registrata. Lo fanno ad esempio komoot, strava e altre. Spesso a patto di avere le versioni a pagamento, questo è vero. Il fatto che sia "incluso" in Garmin Connect è un plus.Ni.
Io ad ogni uscita attivo entrambe, LiveTrack sull'orologio e posizione su WhatsApp.
Quest'ultima offre solo la posizione con mappa generica Google, senza il dettaglio della sentieristica.
Su Garmin non ho ben verificato il discorso mappa ma Connect offre il tracciato completo, percorso da chi ha attivato la traccia.
Lo trovo un elemento in più che può aiutare i soccorritori a comprendere le intenzioni di chi ha bisogno di aiuto, soprattutto in caso di perdita di segnale.
Soprattutto perchè non devi attivarlo ogni volta, ma lo imposti una volta su connect, e poi ad ogni inizio attività partono le mail hai contatti prescelti.Spesso a patto di avere le versioni a pagamento, questo è vero. Il fatto che sia "incluso" in Garmin Connect è un plus.
Soprattutto perchè non devi attivarlo ogni volta, ma lo imposti una volta su connect, e poi ad ogni inizio attività partono le mail hai contatti prescelti.
Pensa che io trovo "scomodo" il Garmin Forerunner 35 che NON ha l'avvio automativo, ed quindi ogni volta devo avviare livetrack da connect; e spesso mi dimentico ....
Non solo, se stai navigando un percorso, visualzza pure quelloSu Garmin non ho ben verificato il discorso mappa ma Connect offre il tracciato completo, percorso da chi ha attivato la traccia.
Ciao, stavo guardando il Pace 2 per mia moglie, che ne farebbe un uso poco più che ricreativo (passeggiate, però le piace avere la traccia e lo storico di quello che fa).D'accordissimo, dopo anni e anni di Garmin e parecchie ricerche, io sono passato a Coros.
Anche loro hanno i modelli "esagerati", ma l'entry level (il Pace2, orientato alla corsa, ma non specifico come un Forerunner) costa poco, funziona da dio, e la batteria è infinita.
I modelli cartografici iniziano poco sopra come prezzi, e decisamente sotto alle esagerazioni Garmin.
In generale in tutto il loro ecosistema hanno un approccio molto più spartano e senza fronzoli, che mi è piaciuto molto.
Lo uso da un anno (per corsa, nuoto, bici da corsa e MTB) e devo dire che sono molto soddisfatto.