trovato... dicono 999 di listino e 900 in negozio. potrei starci dentro.
forse per diminuire l'escursione del canotto sella sarebbe meglio una xxl? da 193 a 198 cm?!
certo. come gia detto nel post non cerco grandi cose.. ma una mtb che mi faccia iniziare in sicurezza. se fosse per me la preferirei con forcella rigida.
Solo una cosa; a un rider di 150 kg daresti una forcella in carbonio? Non mi risulta esistano forcelle in carbonio certificate per rider di 150 kg.prova a vedere su internet quanto costa una forcella in carbonio.
Solo una cosa; a un rider di 150 kg daresti una forcella in carbonio? Non mi risulta esistano forcelle in carbonio certificate per rider di 150 kg.
Le stesse norme UNI 14766 per le biciclette ipotizzano un peso massimo di 100 kg
certo concordo in pieno.. anche se mi sono rivolto a tutti voi del forum perchè ho notato che molti rivenditori pur di vendermi il prodotto mi dicono che va bene qualsiasi cosa.. mi sono insospettito e per questo mi sono iscritto qui. difatti la mia titubanza, grazie alla vostra esperienza e consigli, era giustificata.
hai ragione.. difatti è quello che sto facendo.. raccolgo info dai negozianti e info da tutti voi.. poi giudicherò come muovermi. la bici mi piace. potrie anche aspettare di scendere di peso.. ma il ragionamento che ho fat è questo.. perchè privarsi quando potrei scendere di peso pedalando? il mio peso ideale si aggira intorno ai 120 kg.. uno potrebbe dire ma non sono tanti??? la questione è che ho 68 kg solo di massa muscolare.. quella devo perderne il meno possibile..