Il marketing che funzionaLo Squirt l'ho comprato perché mi faceva troppo ridere il nome
Per la sola lubrificazione no, ma per una revisione generale un litrozzo di birra fresca hai voglia quante volte...Ma quanti di voi hanno consumato un litro o più per la lubrificazione della catena?
Ma quanti di voi hanno consumato un litro o più per la lubrificazione della catena?
Quindi circa mezzo litro all'anno, dunque circa un litro ogni due anni rimanendo costantiè la domanda sbagliata, la giusta domanda è quante boccette da 100ml compro all'anno ? io vado oltre 4 (circa 7000km anno mtb)
è la domanda sbagliata, la giusta domanda è quante boccette da 100ml compro all'anno ? io vado oltre 4 (circa 7000km anno mtb)
Chiaro, stesso discorso per gli olii/grassi forcella o per l'impianto freni...ma anche lo shampoo o il dentifricio, più è piccola la confezione e più la paghi (il Peaty's da 15ml costa 3€, da 120ml sui 10€...)poco meno si, infatti le boccette da 100ml non le compro più perche le trovo veramente sovrapprezzate, tanto non scade ormai compro solo 500ml o 1Lt il risparmio è notevole
è ottimo, ma si impasta velocemente...magari io ne usavo troppo (10 goccie al massimo...)il finishline wet verde nessuno ne parla o lo usa, qualche anno fa era il più utilizzato...
10 gocce dove? io ne metto una goccia sopra ado ogni rullo, per un totale di 114 gocce...è ottimo, ma si impasta velocemente...magari io ne usavo troppo (10 goccie al massimo...)
lo uso però per lubrificare altro...
Buon per te
Io con alcuni prodotti l'attrezzo Barbieri lo devo passare 7 o 8 volte e poi andarci ancora di spazzolino e il tutto avendo avuto cura di rimuovere la merda anche dal pacco pignoni e dalla corona prima. Con altri invece mi bastano 2 o 3 passate e una sciacquata.
Non oso immaginare come sarebbe con olio non per uso ciclistico.
P.S. vivo in un posto molto fangoso (bassa brianza).
puoi usare la bici subito...sono 12 anni che lo uso senza alcun problema...ma deve asciugare prima dell'uso, ed ecco che i 20 secondi diventano ore
Il wet ceramico non lo consiglio per l'estate perché tende trattenere lo sporco. È anche vero che è poi facile da pulire10 gocce dove? io ne metto una goccia sopra ado ogni rullo, per un totale di 114 gocce...
Eventualmente il finish line ceramico wet dici che è meglio per il periodo estivo? in effett il wet tappo verde in estate con la polvere attira molto sporco
Quando ancora non c'erano campioncini vari da portarsi dietro, anch'io portavo sempre con me una confezione d'olio d'oliva monouso (rigorosamente extravergine) presa alla mensa aziendale. Faceva schifo, ma a casa ci tornavi senza cigolii.Ho visto gente mettere olio di oliva andato, è stata una cosa mistica, in tutto ciò la bici andava da dio (l'ho provata), peccato per l'odore tossico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?