Il C3 che profuma di lampone? Si, efficace e sporca poco la catena, ma col fango non dura, meglio il finishline wet, ma sporca un botto.
Il C3 che profuma di lampone? Si, efficace e sporca poco la catena, ma col fango non dura, meglio il finishline wet, ma sporca un botto.
Ma hai provato la versione ceramica? A me va da paura! Non sporca, dura un botto e la catena rimane sempre pulitissima!Il C3 che profuma di lampone? Si, efficace e sporca poco la catena, ma col fango non dura, meglio il finishline wet, ma sporca un botto.
Il problema del fango è che comunque dopo ogni uscita la bici va lavata tutta, pertanto pulire e rilubrificare la catena aggiunge poco.ma col fango non dura
Non il C3 ma il wet blu classicoIl C3 che profuma di lampone? Si, efficace e sporca poco la catena, ma col fango non dura, meglio il finishline wet, ma sporca un botto.
Non ho mai usato i lubrificanti dry ma leggevo qua che si dilavano subito con la prima acqua o fango.Io utilizzo il mucoff c3 dry tutto l’anno tanto ogni volta che esco devo lavare la bici, sgrassare ed applicare di nuovo. La cosa positiva che a differenza del wet non fa attaccare nulla praticamente alla catena.
Si il C3 ceramic, ma su fondo fangoso argilla soprattutto non ce la fa, ne serve uno più viscoso altrimenti a metà giro già si sente che la catena diventa rumorosa. Ottimo su bagnato normale e asciutto.Ma hai provato la versione ceramica? A me va da paura! Non sporca, dura un botto e la catena rimane sempre pulitissima!
Qui in uk praticamente trovi sempre fango ecc e dopo vari test ho visto che per i miei giri mantiene bene (di solito faccio 30 km) Nella confezione ti esce anche una luce uv e puoi controllare se hai ancora olio sulla catena.Non ho mai usato i lubrificanti dry ma leggevo qua che si dilavano subito con la prima acqua o fango.
Boh, io da uscite fangose ne esco con la catena che ancora brilla, nonostante la bici sia marrone!!!Si il C3 ceramic, ma su fondo fangoso argilla soprattutto non ce la fa, ne serve uno più viscoso altrimenti a metà giro già si sente che la catena diventa rumorosa. Ottimo su bagnato normale e asciutto.
Non è detto che sia ancora lubrificata però, mica ho detto che si sporca. ;)Boh, io da uscite fangose ne esco con la catena che ancora brilla, nonostante la bici sia marrone!!!
Uso lo squirt da un paio di mesi per curiosità, Ma non capisco da quel che leggo, ma ogni quanto pulisci la catena??Io uso lo Squirt ormai da anni e ne sono più che soddisfatto.
Di solito la sera prima di uscire faccio un check veloce (pressione gomme / sospensioni) e do una veloce passata do squirt sulla catena, così la mattina è pronta.