Z
ziobike
Ospite
Ma perché avevo letto che le altre erano "tenniche".....mai poi nvece mi son divertito quindi a bombazza.... la prox volta!
Mi inginocchierò sui ceci...
Ma perché avevo letto che le altre erano "tenniche".....mai poi nvece mi son divertito quindi a bombazza.... la prox volta!
Mi inginocchierò sui ceci...
Allora la prox volta faremo le due mancanti, così avremo fatto anche la ps3, qualunque essa sia[emoji2] [emoji2] [emoji2]Ma perché avevo letto che le altre erano "tenniche".....mai poi nvece mi son divertito quindi a bombazza.... la prox volta!
Mi ha ricordato quando l'uomo primitivo trascinava la tipa nella sua tana eh eh eh...Azz vi hanno proprio fatto correre... incuranti dei danni alle bike... mai vista una bike trascinata cosi...
Mi ha ricordato quando l'uomo primitivo trascinava la tipa nella sua tana eh eh eh...
che bel sentiero .. esiste una traccia da qualche parte? ho fatto il tecnico e il tesoro ma questo mi manca .....
Ciao lazzaro54, volevo chiederti riguardo al giro che hai fatto "ai laghitt" ,dici che ne vale la pena farlo al contrario.. volevo salire da Introbio e tornare a betulle... sembrerebbe divertente...ho visto dei bei tratti scorrevoli..
Grazie
scusa, quali laghitt? quelli di Premana? non l'ho ancora fatto causa maltempo e anche questa settimana ''nisba'' ..... al momento in zona ne ho fatti 2 ... dalle Betulle a Primaluna e sempre da Betulle a Introbio scendendo dal Bitto ..... entrambi infattibili al contrario tranne spingere la bike per almeno 2-300 D+ su sentieri ripidi e con sassi smossi ..... non so se esiste una sterrata che collega la Val Biandino alle Betulle .......