[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
[MENTION=4191]pism[/MENTION]:
Ah ah non ti preoccupare diciamo allora che sei il primo per i miei prossimi!!!
Ciao e grazie
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ciao lazzaro54, volevo chiederti riguardo al giro che hai fatto "ai laghitt" ,dici che ne vale la pena farlo al contrario.. volevo salire da Introbio e tornare a betulle... sembrerebbe divertente...ho visto dei bei tratti scorrevoli..

Grazie

scusa, quali laghitt? quelli di Premana? non l'ho ancora fatto causa maltempo e anche questa settimana ''nisba'' ..... al momento in zona ne ho fatti 2 ... dalle Betulle a Primaluna e sempre da Betulle a Introbio scendendo dal Bitto ..... entrambi infattibili al contrario tranne spingere la bike per almeno 2-300 D+ su sentieri ripidi e con sassi smossi ..... non so se esiste una sterrata che collega la Val Biandino alle Betulle .......
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
scusa, quali laghitt? quelli di Premana? non l'ho ancora fatto causa maltempo e anche questa settimana ''nisba'' ..... al momento in zona ne ho fatti 2 ... dalle Betulle a Primaluna e sempre da Betulle a Introbio scendendo dal Bitto ..... entrambi infattibili al contrario tranne spingere la bike per almeno 2-300 D+ su sentieri ripidi e con sassi smossi ..... non so se esiste una sterrata che collega la Val Biandino alle Betulle .......

A ok ho capito...pensvo che lo avevi fatto... No io volevo salire da Introbio per la val biandino al rif. s. rita e poi tornare a betulle e da alpe paglio sentiero in mezzo al bosco per poi tornare con la ciclabile a introbio...
 

Classifica mensile dislivello positivo