[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao gio
Ciao! Bella idea. Io l'ultima uscita vera l'ho fatta a dicembre 2015, prima della nascita di mia figlia .... da allora solo giretti veloci nei boschetti dietro casa.
Anch'io sono in ballo con un trasloco (ma rimango sempre a Bellusco) quindi proporrei di fissare l'uscita in primavera inoltrata. Così trovo anche il tempo per rimettermi in forma e rendere operativa la bici per un'uscita seria :)
Ciao Giovane! Io per ora nn ho smesso mai, ma prossimamente mi dovrò limitare... spostare casa dopo 36 anni, alla mia età, è pesantuccio...
Cmq oggi giretto... con lo zio che ha voluto il balletto...:balla-co:

:pirletto:
 

pism

Biker extra
18/11/04
753
60
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Evincesi chiaramente, dal video, che nel vostro passato remoto, ci siano state delle scritture al Bolscioi o all'Operà, qualcuno forse anche come etoile!!! :))):
 

pism

Biker extra
18/11/04
753
60
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
CANTIERI???? Ma se sto sudando 17, dico 17, camicie in Puglia, per mantenere il PIL a livelli cinesi??? Con quello, intendo il PIL, dei ristoranti, direi che sono ben oltre quello cinese.
'Nsomma, sono una bela facia de PIL.
Me racumandi, non fra 1000mila anni, neh!?!?
 

pism

Biker extra
18/11/04
753
60
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Alora, menisco operato (d'altronde, il fil de fer del titolo a cosa serve, se non a tenere insieme i poveri pezzi?), quindo credo che nel giro di un paio di settimane, si possa riprendere. Dindone, sei pronto?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ben ritrovati bagaj dopo un sacco di tempo... cosa mi sono perso?

a proposito di tenere insieme i pezzi, io non ho fil de ferr ma una bella protesi in titanio all'anca sinistra, da settembre 2022!!!
Ciao Carlao, è bello risentirti! Gli anni passano e chi più chi meno ha da raccontare...

Mi spiace per l'anca, spero tu ti sia ripreso e riesca ancora a girare con la bici...
Come vedi sopra anche Pism ha dovuto essere riparato, ma ti garantisco che ha ripreso alla grande: in settimana ci siamo fatti insieme un BiSange fast & furious ( per quanto permette l' età:loll:), ma ovviamente elettrico...
Dal canto mio, dopo il fermo di un mese all' inizio dello scorso anno per il malleolo in riparazione, ci ho impiegato un pò, ma per ora giro bene, sia elettrico che muscolare (tutto fà brodo...:i-want-t:)
Magari qualche volta ci si trova al 'RISTORO ALPINO' per un caffè e quattro chiacchere ... mi pare che l'ultima volta ci siamo visti lì, se nn sbaglio :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: carlao and Eymerich

Classifica mensile dislivello positivo