[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Hai ragione, ma per quanto mi riguarda il fatto di mettere i video dopo non é ne per narcisismo o tantomeno del non frega un g@zzo di poi chi viene...Il punt in questione é appunto come il suo titolo... e ancora, per me il non sapere sino all'ultimo quando posso uscire, mi mette in condizione di non fare previsioni per poi magari dover paccare...A mia discolpa dico immodestamente che ho un piccolo bonus: organizzando l'ultima Townbeer ho dato il meglio di me fosse altro solo per aggiornare di giorno in giorno sul punt apposito, la lista degli amici che poi vi hanno partecipato, e credimi... eravamo in tantissimi! Enrico.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io ci sono, Dindone
Ciao socio:-) è tanto tempo che nn ci si vede! e si che siamo vicini...
Quando guardo al cambio della OldSpecy mi vieni in mente ( è ancora il tuo...), e mi domando sempre se sei ancora in sella :celopiùg:... Strano che nn ci siamo mai incontrati nel Vallone... ogni tanto ci bazzico con il cimelio bianco e rosso (sempre funzionante però)
Io mi sono elettrificato (alla mi età...) per la bici 'pesante', ma quà intorno giro ancora con con con quella...
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao socio:-) è tanto tempo che nn ci si vede! e si che siamo vicini...
Quando guardo al cambio della OldSpecy mi vieni in mente ( è ancora il tuo...), e mi domando sempre se sei ancora in sella :celopiùg:... Strano che nn ci siamo mai incontrati nel Vallone... ogni tanto ci bazzico con il cimelio bianco e rosso (sempre funzionante però)
Io mi sono elettrificato (alla mi età...) per la bici 'pesante', ma quà intorno giro ancora con con con quella...
Ecciai ragggione!!!
Preocupes no, sono elettrico anch'io, data la seniority e il peso specifico.
Ma questo, intendo l'esserci recuperati, significa che non facciamo passare altri millemila anni, prima di vederci, vero?
Btw, il numero di telefono è sempre quello? Il mio si, ma solo fino ad Aprile del prossimo anno.
Ciao Dindun!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ecciai ragggione!!!
Preocupes no, sono elettrico anch'io, data la seniority e il peso specifico.
Ma questo, intendo l'esserci recuperati, significa che non facciamo passare altri millemila anni, prima di vederci, vero?
Btw, il numero di telefono è sempre quello? Il mio si, ma solo fino ad Aprile del prossimo anno.
Ciao Dindun!!!
Eh, per i prossimi due mesi saró un pó latitante, mi trasferisco di casa... ma solo a una ventina di km...
Cmq, no problem, dopo ci metteremo d'accordo, ci rivedremo.
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Eh, per i prossimi due mesi saró un pó latitante, mi trasferisco di casa... ma solo a una ventina di km...
Cmq, no problem, dopo ci metteremo d'accordo, ci rivedremo.
E come fanno al paese tut strascià senza di te???
Dai, mi trovi sempre a quel numero, tanto
A presto, spero!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao! Bella idea. Io l'ultima uscita vera l'ho fatta a dicembre 2015, prima della nascita di mia figlia .... da allora solo giretti veloci nei boschetti dietro casa.
Anch'io sono in ballo con un trasloco (ma rimango sempre a Bellusco) quindi proporrei di fissare l'uscita in primavera inoltrata. Così trovo anche il tempo per rimettermi in forma e rendere operativa la bici per un'uscita seria :)
 

Classifica mensile dislivello positivo