[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
X me un pò meno 'dietro il cancello'... 20 + 20 A/R & more.
In pratica , quando andiamo al Canto, tu ti siedi a tavola e io forse sono arrivato a casa....:medita:
oggi ho notato che nn mi sono mancati i 20+20 A/R che mi servono solo a ciapà una pel de frecc... ma se devo prendere l' auto, allora le mete 'vicino' a casa passano in secondo piano...:medita:... e gestendo bene i tempi, riesco cmq a essere a casa prima delle 13.

SITS : @! concordo, ma te hai un grado di libertà in più della maggior parte di noi :omertà:... il Venini.... interessante, interessante.... lo avevo proposto un pò di tempo fà, ma poi...

infatti parlavo del mio di cancello. :smile::smile:
comunque te lo sai xkè ne parliamo spesso, il motivo principale è il rientro per pranzo, in pratica unire il dilettevole all'utile. :medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beh, secondo me il giro di ieri rientra già a tutti gli effetti tra quelli definibili "tosti"..:il-saggi:

Specialmente la prima discesa, che - porca pu..@@@@ - vorrei fare molto di più in sella!! (E' proprio vero che la bici non conta un gran che, ma conta il manico).
Bellissima la seconda, quasi tutta scorrevole ma sul difficle. Ne valeva la pena.:i-want-t:

Ora non so quale domenica salterò per ridarmi agli sci stretti, ma il giro del Venini (ovviamente senza tornare a pranzo) è un'obiettivo anche per me.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: oggi sento i muscoli delle spalle/braccia un pò pesanti. d'altronde specialmente sulla 2° discesa si sta sempre aggrappati ai freni e bisogna lavorare mica male per beccare la traccia migliore, xò è una discesa fantastica!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
finalmente i chapet del dindo o-o

54318.jpg
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@deep: bravissimo, che è un sacco che non ci si vede o-o

@ariel: ci vorrebbe un bello strato di neve per domenica, ma mi sa che verrà giù solo acqua :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, effettivamente siamo in 'stagione morta'... è venerdì sera e nn ho capito bene dove portiamo la ruggine domenica:smile:... mentre inossidabile in prima pagina stà l' idicazione per domenica scorsa... :nunsacci:... i terremoti? o la mancanza di previsioni meteo attendibili?...
daì...magari domenica il tempo sarà clemente :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo