Avete visto le previsioni per domenica !?
paura!!!
-11° !?!? Mi sà che questa volta mollo anch' io...
-11° !?!? Mi sà che questa volta mollo anch' io...
Io ho visto anche -15° e -20°. Magari un giretto si fa, l'importante è che ci sia un rifugio dove fermarsi a bere la grappa:-P
Io ho visto anche -15° e -20°. Magari un giretto si fa, l'importante è che ci sia un rifugio dove fermarsi a bere la grappa:-P
il nicola a artavaggio secondo te è fattibile? servono le gomme da neve credo..
ok il primo e il terzo conosco (a piedi per ora), ma la valcava che giro ci sarebbe? sali dall'asfaltata e poi?C'è troppa neve per pedalare. Secondo me San Genesio, Valcava e Cornizzolo sono l'ideale
Appena lo mettono in vendita su CRC o HS lo compero! -P:-PMah, io penso che si possa riadattare questo strumento per i caschi da bici:
Flebo di Vino by skulls3, on Flickr
Grazie dell' info...lagheè doc;5338530 ha scritto:Ciao a Tutti!!
Oggi per una questione lavorativa sono venuto a conoscenza di un sito web a me sconosciuto SU ITINERARI ESCURSIONISTICI NEL LECCHESE;
il link è http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[url]http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[/URL] e riporta info su sentieri Lecchesi (e non solo) secondo me utilissimo anche per la MTB.
Il sito non è immediatamente intelleggibile, tuttavia una volta capito il metodo di ricerca fornisce - oltre a mappe schematiche - anche tantissime schede che con dovizia di particolari forniscono una serie di notizie utilissime a chi non conosce il territorio alla perfezione.
Certo di aver fatto cosa gradita saluto tutti!!!
si; alcune parti sono ancora in costruzione; però mi piace come è strutturato: permette di trovare i sentieri inserendo partenza e arrivo. Se poi calcoli che è fatto sostanzialmente per hobby direi che è davvero un lavoro encomiabile.@lagheè doc: xò non riesco a vedere la cartina della valle san martino
lagheè doc;5339559 ha scritto:si; alcune parti sono ancora in costruzione; però mi piace come è strutturato: permette di trovare i sentieri inserendo partenza e arrivo. Se poi calcoli che è fatto sostanzialmente per hobby direi che è davvero un lavoro encomiabile.
lagheè doc;5339559 ha scritto:si; alcune parti sono ancora in costruzione; però mi piace come è strutturato: permette di trovare i sentieri inserendo partenza e arrivo. Se poi calcoli che è fatto sostanzialmente per hobby direi che è davvero un lavoro encomiabile.
sicuramente!! anzi sono loro stessi a chiederlo indicando la mail per contattarli!mmm
ci sarà un modo per contribuire magari?
lagheè doc;5340562 ha scritto:sicuramente!! anzi sono loro stessi a chiederlo indicando la mail per contattarli!