[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:nunsacci:-11° !?!? Mi sà che questa volta mollo anch' io...:il-saggi:

Ma va dai........ cosa vuoi che siano -11 e poi dicono che il freddo tempera la pelle, ed io che volevo venire a farmi un giro da voi.:medita::il-saggi:

Anche a Milano avevano detto, sabato nevica e domenica ghiaccio neve e bufere varie e poi c'è stata una bellissima giornata.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
C'è troppa neve per pedalare. Secondo me San Genesio, Valcava e Cornizzolo sono l'ideale:i-want-t:
ok il primo e il terzo conosco (a piedi per ora), ma la valcava che giro ci sarebbe? sali dall'asfaltata e poi?

io da tempo sto cercando di capire che cos'e quella luce che si vede dalle nostre parti guardando la valcava-resegone, se guardi il profilo, a sinistra delle luci dei ripetitori, a "metà strada" col resegone la sera c'e sempre una luce accesa... un rifugio?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao a Tutti!!
Oggi per una questione lavorativa sono venuto a conoscenza di un sito web a me sconosciuto SU ITINERARI ESCURSIONISTICI NEL LECCHESE;
il link è [url]http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[/URL] e riporta info su sentieri Lecchesi (e non solo) secondo me utilissimo anche per la MTB.
Il sito non è immediatamente intelleggibile, tuttavia una volta capito il metodo di ricerca fornisce - oltre a mappe schematiche - anche tantissime schede che con dovizia di particolari forniscono una serie di notizie utilissime a chi non conosce il territorio alla perfezione.
Certo di aver fatto cosa gradita saluto tutti!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;5338530 ha scritto:
Ciao a Tutti!!
Oggi per una questione lavorativa sono venuto a conoscenza di un sito web a me sconosciuto SU ITINERARI ESCURSIONISTICI NEL LECCHESE;
il link è http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[url]http://www.montilecchesi.altervista.org/scelta.php[/URL] e riporta info su sentieri Lecchesi (e non solo) secondo me utilissimo anche per la MTB.
Il sito non è immediatamente intelleggibile, tuttavia una volta capito il metodo di ricerca fornisce - oltre a mappe schematiche - anche tantissime schede che con dovizia di particolari forniscono una serie di notizie utilissime a chi non conosce il territorio alla perfezione.
Certo di aver fatto cosa gradita saluto tutti!!! :celopiùg:
Grazie dell' info...
però ho guardato quella del Sange e il n.23 nn c'è :nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
lagheè doc;5339559 ha scritto:
si; alcune parti sono ancora in costruzione; però mi piace come è strutturato: permette di trovare i sentieri inserendo partenza e arrivo. Se poi calcoli che è fatto sostanzialmente per hobby direi che è davvero un lavoro encomiabile.

eggià o-o
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;5339559 ha scritto:
si; alcune parti sono ancora in costruzione; però mi piace come è strutturato: permette di trovare i sentieri inserendo partenza e arrivo. Se poi calcoli che è fatto sostanzialmente per hobby direi che è davvero un lavoro encomiabile.


mmm
ci sarà un modo per contribuire magari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo