io domani mi faccio il sange 1-3-2.
parto con carlo da paderno alle 8,30 e passiamo dallo scatolificio alle 9,00.
parto con carlo da paderno alle 8,30 e passiamo dallo scatolificio alle 9,00.
@ariel & carlo: buon 1-3-2 o-o
@canton: se domani sei dei nostri e vuoi fare 1 auto possiamo organizzarci, nel caso mandami 1 sms
il barro era asciutto e la temperatura molto calda, specialmente la 2° discesa illegale sul versante sud.
tra l'altro ho saputo che un c0g£i0n& a montevecchia, domenica scorsa, ha investito un signore e poi è scappato. non ho parole, per colpa di pochi idioti poi vietano i sentieri
anche noi oggi abbiamo incontrato parecchi escursionisti, ma gli abbiamo sempre lasciato strada e anzi loro ci incoraggiavano (non come le guardie del parco )
... a mò ?canton (ke si è svegliato tardi e ha perso il "treno" x il barro )
Positivo... era ora che di scollarsi dai 'soliti posti'...
Però se la seconda si faceva senza salita 'dura', e la discesa un pò + flow , magari...
explo riuscito, ma nn da dire ' ci ritorno'...
dal canto mio, molto meglio l' abbigliamento 'alternativo' : ho le gambe molto meno stressate!
il barro era asciutto e la temperatura molto calda, specialmente la 2° discesa illegale sul versante sud.
pirexx se il clima si mantiene così domenica prox, kompressor e lame rotanti?
Finché non ci sono i cartelli...
Ma a breve li metteranno...
Bravo perché a metà kompressor mi sono perso e lame rotanti e muschio non mi ricordo dove sono
Si, ma semper i stess post...beh dai ma i soliti posti, tipo sange o canto offrono numerose varianti in discesa ke ogni volta sembra di fare un percorso diverso.
Tè, ciapa...abbigliamento alternativo?? cosa indossavi un tutù rosa, con il fiocco in testa e lo chignon.
Si, ma semper i stess post...
... a mò ?
@dindo: sempre gli stessi però belli, vari e soprattutto potabili
non riesco a caricare le foto
Si, ma semper i stess post...
Tè, ciapa...
ecco bravo era un pò ke nn citavi il tuo termine doc "potabile".
io aggiungerei anche dietro casa, o appena fuori dal cancello.