Quà ha piovigginato da mezzogiorno... se è così, mi faccio un giro dalle mie parti... e quando sono fradicio, me ne torno a casa.
...metto in forse la mia presenza al Sange...
...metto in forse la mia presenza al Sange...
Rigth! o-o@dindo: ok
allora si può fare 8e30 al cimitero di usmate, ma della serie che chi c'è a quell'ora parte, chi manca all'appello (fosse anche in ritardo ) ciao ci si vede su
Come ti ho scritto... MALE!come ho scritto al dindo, mi sono svegliato alle 7e20 ed ho guardato fuori dalla finestra e faceva finta di piovigginare. ho fatto colazione, mi son vestito ma arrivato in cantina ho trovato la ruota post
l'ho letto come un segno del destino e sono tornato a letto, anche ripensando che ariel, marco, sits e dindo erano in forse
...io sto ancore aspettando quello che ho ordinato su Tutto-bici... la prima volta molto solleciti, ma ora... già tre settimane che aspetto...... e tre mail per chiedere info senza risposta...mi sa che devo fare 1 ordine su crc, quindi se vi serve qlc fatemi sapere o-o
ma allora sei ancora dalle nostre parti!... fas vidè..Io oggi mi sono alzato oscenamente tardi per uno che vuole andare in bici. Ma sono andato lo stesso. Giretto di un'ora qui attorno su naviglio e campagne.
Freddino, ma neanche tanto (vista l'ora... )
Vabbeh, pian piano...
... avrai tempi migliori... te lo garantisco!purtroppo questa notte la febbre di mio figlio non scendeva, quindi ho dormito pochissimo e questa mattina ero un pò intontito.
poi dopo pranzo sono sceso a buttare la spazzatura e mi sono deciso a fare un giretto random sul percorso della gara di calusco, ma fatto al contrario, scendendo dai verghi e risalendo dal lato opposto, terreno scivoloso ma tutto sommato buono per muovere le gambe, tanto per dire ho pedalato.
Anche io ho bisogno qualcosa, però vedo i prezzi su rcz migliori.mi sa che devo fare 1 ordine su crc, quindi se vi serve qlc fatemi sapere o-o