[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ok

allora si può fare 8e30 al cimitero di usmate, ma della serie che chi c'è a quell'ora parte, chi manca all'appello (fosse anche in ritardo :omertà: ) ciao ci si vede su :smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eggià speriamo che giù non piova e che su ci sia la neve!!
ma se pioviggina io mi metto primo della lista di quelli che si rigirano nel letto :smile:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Per domani mattina non aspettatemi,
avrei un po di lavoro da fare qua a casa,
esco solo se vedo taaaaanta neve a fare il somaro,
sperando di non rimetterci...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
come ho scritto al dindo, mi sono svegliato alle 7e20 ed ho guardato fuori dalla finestra e faceva finta di piovigginare. ho fatto colazione, mi son vestito ma arrivato in cantina ho trovato la ruota post :down:
l'ho letto come un segno del destino e sono tornato a letto, anche ripensando che ariel, marco, sits e dindo erano in forse :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
come ho scritto al dindo, mi sono svegliato alle 7e20 ed ho guardato fuori dalla finestra e faceva finta di piovigginare. ho fatto colazione, mi son vestito ma arrivato in cantina ho trovato la ruota post :down:
l'ho letto come un segno del destino e sono tornato a letto, anche ripensando che ariel, marco, sits e dindo erano in forse :medita:
Come ti ho scritto... MALE!:smile:

Io ho visto il piazzale di cemento dietro casa aciutto e mi son detto 'vado', con l' idea di andare a fare un giro lungo il Naviglio. m in cantina era pronta la Trek, che nn và bene x il Naviglio, e poi, mi son detto, magari Pirexx è solo... e via; ma a Usmate nessuno, un paio di SMS a Pirexx senza risposta... va be, Sange è bianco, andiamo a vedere... in salita incontro Garbanzo e Sioux che salgono... un pezzo di strada insieme, poi vado avanti: mi dico, sono solo, magari accorcio i tempi.... arriva il SMS di Pirexx... il fil de ferr è arrugginito, anche lui si è girato dall' altra parte nel letto...
Su di gente ce n'è, e anche di neve.... un gruppo di bikers di Oggiono dice di voler scendere dall' 11... io dico che è un pò bruttino il primo tratto, con 10 cm di neve...quindi, visto che sono solo, scendo per il 'sentiero' meno pericoloso, la gippabile che porta a Giovenzana... dopo un pò, mi accorgo che i biker di Oggiono mi hanno seguito, e li delizio di un volo doppio carpiato nella neve... c@zz#, sotto la neve un sacco di ramaglia lasciata dai boscaioli, hai voglia a tirare i freni... a Giovenzana, ci separiamo...
Scendere x la strada? troppo freddo, e prendo il sentiero che porta al lavatoio; bello è un pò che nn lo faccio, ma il fondo pietroso umido mi fà scendere in alcuni punti.
A un certo punto, vedo un sentierino che si stacca dal selciato, e và sulla destra con pendenza accettabile... ma sì , tanto è presto... explo mode.... primo tratto bello... secondo tratto :!: + neve + solo = a piedi ... terzo tratto potabile, sentiero n.23 dice il segnavia del CAI a S. Maria.

Un pò freddino, a dire il vero, ma nn potevo restare a casa...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grande dindo!!

io ne ho approfittato per un po' di manutenzione ... sono al solito dubbio: cambio la catena dato che è appena fuori il limite oppure aspetto e cambierò catena + pacco + trasmissione? :nunsacci:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io oggi mi sono alzato oscenamente tardi per uno che vuole andare in bici. Ma sono andato lo stesso. Giretto di un'ora qui attorno su naviglio e campagne.
Freddino, ma neanche tanto (vista l'ora... :sculacci:)

Vabbeh, pian piano... :i-want-t:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
purtroppo questa notte la febbre di mio figlio non scendeva, quindi ho dormito pochissimo e questa mattina ero un pò intontito.
poi dopo pranzo sono sceso a buttare la spazzatura e mi sono deciso a fare un giretto random sul percorso della gara di calusco, ma fatto al contrario, scendendo dai verghi e risalendo dal lato opposto, terreno scivoloso ma tutto sommato buono per muovere le gambe, tanto per dire ho pedalato.:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi sa che devo fare 1 ordine su crc, quindi se vi serve qlc fatemi sapere o-o
...io sto ancore aspettando quello che ho ordinato su Tutto-bici... la prima volta molto solleciti, ma ora... già tre settimane che aspetto...:arrabbiat:... e tre mail per chiedere info senza risposta...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io oggi mi sono alzato oscenamente tardi per uno che vuole andare in bici. Ma sono andato lo stesso. Giretto di un'ora qui attorno su naviglio e campagne.
Freddino, ma neanche tanto (vista l'ora... :sculacci:)

Vabbeh, pian piano... :i-want-t:
ma allora sei ancora dalle nostre parti!:cucù:... fas vidè..:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo questa notte la febbre di mio figlio non scendeva, quindi ho dormito pochissimo e questa mattina ero un pò intontito.
poi dopo pranzo sono sceso a buttare la spazzatura e mi sono deciso a fare un giretto random sul percorso della gara di calusco, ma fatto al contrario, scendendo dai verghi e risalendo dal lato opposto, terreno scivoloso ma tutto sommato buono per muovere le gambe, tanto per dire ho pedalato.:i-want-t:
:il-saggi:... avrai tempi migliori... te lo garantisco! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo