[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il cupolone o er cupolone? :smile:

Er Cupolone... o herr Cupolone... sai i tedeschi... ma ormai è alle spalle (per fortuna ? :smile:) ... e questa volta niente BB... portatile connesso WiFi al treno... è in promozione gratis :spetteguless: almeno riesco a vedere quello che scrivo:omertà:
@ Orzowei : mmm... n'è che fà troppo freddo...e finiamo ' on the rocks'? però sarebbe interessante fare qlc fuori-porta (nn fuori portata, neh)...
Cmq, II° 3Bmeteo, bella gionata Dom, ma da -3 a 8/10 °C in mattinata dalle 'nostre parti'... a Valcava è meglio...ma in partenza...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tuc quant,
domani con un'amico alle 8,30 mi trovo a merate per il sange, chi volesse provare l'ebrezza di salire nel modo piu' lento possibile questa e' l'occasione giusta, l'ultima volta una vecchietta mi ha sorpassato naturalmente era a piedi.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
secondo me l'idea del barro non è male, però bisogna avvicinarsi in auto, quinmdi l'ideale sarebbe bi-barro come l'altra primavera.
oppure si può fare un sange + barro rientrando dalla strada che passa da nava xò è parecchio bitume.

valcava? si può fare, dovrebbe essere anche bello secco, però tra salire e scendere ci vogliono 4/5 ore!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tuc quant,
domani con un'amico alle 8,30 mi trovo a merate per il sange, chi volesse provare l'ebrezza di salire nel modo piu' lento possibile questa e' l'occasione giusta, l'ultima volta una vecchietta mi ha sorpassato naturalmente era a piedi.
...nn esagerare.. sennò ti fermi!...:smile::smile::smile:

ma dài , che con le ruotone adessovai come.... più di :celopiùg:prima, insomma!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
secondo me l'idea del barro non è male, però bisogna avvicinarsi in auto, quinmdi l'ideale sarebbe bi-barro come l'altra primavera.
oppure si può fare un sange + barro rientrando dalla strada che passa da nava xò è parecchio bitume.

valcava? si può fare, dovrebbe essere anche bello secco, però tra salire e scendere ci vogliono 4/5 ore!!
Sorry?... risalita da Galbiate a Nava dopo Sange + Barro... a queste temperature?... mmmh, io nn ho più l' età, questa volta sento che posso dirlo... forse SITS può accompagnarti... ma è l'unico, facendo un budget di orari + capacità....:il-saggi:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Temperature per domani tra i 2° e 11°
Ieri alle 13,00 scendendo dal kompressor del canto mi sono spogliato in braghette e maniche corte, c'erano 18°
Domani h 9,00 parto da Albavilla con un altro gruppo per salire al Riella, io non mi fermerò a mangiare e penso di deviare per scendere dai nuovi sentieri su Tavernerio che hanno pulito i ragazzi di Como.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ciao a tutti, ogni tanto spunto fuori :cucù:
domani un girello mi piacerebbe, resto in attesa di cosa si propone. Oggi pomeriggio finisco di sistemare il cavallo, finalmente sono riuscito a montare la phorca da 1.5" :spetteguless:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
secondo me l'idea del barro non è male, però bisogna avvicinarsi in auto, quinmdi l'ideale sarebbe bi-barro come l'altra primavera.
oppure si può fare un sange + barro rientrando dalla strada che passa da nava xò è parecchio bitume.

valcava? si può fare, dovrebbe essere anche bello secco, però tra salire e scendere ci vogliono 4/5 ore!!

Secondo me, se ci portiamo in auto più' vicino e le lasciamo nei paraggi della rotonda della statale al bivio Lecco/ Brivio ce la facciamo. Da li andiamo allo scatolificio, Sange, Figina Galbiate Barro e discesa sull'adda.
In quasto modo non si prende nemmeno troppo freddo nell'avvicinamento.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Secondo me, se ci portiamo in auto più' vicino e le lasciamo nei paraggi della rotonda della statale al bivio Lecco/ Brivio ce la facciamo. Da li andiamo allo scatolificio, Sange, Figina Galbiate Barro e discesa sull'adda.
In quasto modo non si prende nemmeno troppo freddo nell'avvicinamento.

l'idea mi piace, anche se tornare dal barro a brivio sull'adda non è per niente breve. e se invece ci avvicinassimo fino a garlate e poi facessimo il bi-barro?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho ricontrollato la traccia che avevo: brivio - bibarro - brivio sono 50km e ci avevamo messo 6 ore con pause annesse. 22 km sono di alzaia.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, come gia' detto oggi sono salito sul sange con un'amico e in cima ho ritrovato un biker della zona, gia' conusciuto qualche mese fa', ci ha fatto scendere dal percorso 1/3/2 e......avendo la frontina da 26", che :hail: bella ma non fa' per me, troppo tecnica.
Alle 8,20 la temperatura era gia' spendida e il panorama ti ripaga sempre della fatica fatta, il primo dei 20 codechini e' smaltito ma sto' prendendo in seria considerazione di una dieta drastica.:sumo::smile::smile:
Anto'[/QUOTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo