dopo cinque mesi di inattività per il braccio rotto ripreso a pedalare verso che ora passate
Dai vieni cosi ci facciamo compagnia
dopo cinque mesi di inattività per il braccio rotto ripreso a pedalare verso che ora passate
Dai vieni cosi ci facciamo compagnia
ma allora ci sei ancora
speriamo...ci vediamo una volta ogni morte di papa...e non ho ancora visto la tua nuova bike...che mi è giunta voce che ci sia bisogno degli occhiali da sole per guardarla!... beh, magari ci si trova in giro più tardi o-o
grazie!
risposto in pm...a domani!Ci troviamo in un po' di amici proprio allo scatolificio alle 9,30!
Partiamo da p.le Loreto a Milano alle 8,45.
Ti mando in pm il mio numero di telefono nel caso ci fossero problemi.
Ok 8.40 al cimitero di Usmate, facciamo il cancello insieme ... [MENTION=111184]Burchiello[/MENTION] : penso che ci 6 già stato al di Usmate, altrimenti info alla post#1 di questo punt
... beh, magari ci si trova in giro più tardi o-o
...sotto le vigne?...x me 50km in quel di montevecchia. son finito anche nelle sabbie mobili
avete fatto bene a staccarvi. mi sarebbe piaciuto incrociare anche luca
e pensa che il pomeriggio faceva anche più caldo
ciao Teo, quando Dindo mi ha detto che eri in giro ho sperato anch'io di incrociarti.
la mia preparazione fisica è veramente nulla (ero alla seconda uscita quest'anno) e l'unico che mi sopporta per il momento è mio fratello, che essendo più giovane ha una sorta di rispetto per me che sono più vecchio e mi aspetta in cima a tutte le salite.
spero di riuscire a tenere una buona frequenza per migliorare la tenuta, visto che domenica per un giretto di appena 40 km ero veramente al limite.
poi potrò pensare di aggregarmi di nuovo, impegni calcistici di mio figlio permettendo, ovviamente.
ciao Teo, quando Dindo mi ha detto che eri in giro ho sperato anch'io di incrociarti.
la mia preparazione fisica è veramente nulla (ero alla seconda uscita quest'anno) e l'unico che mi sopporta per il momento è mio fratello, che essendo più giovane ha una sorta di rispetto per me che sono più vecchio e mi aspetta in cima a tutte le salite.
spero di riuscire a tenere una buona frequenza per migliorare la tenuta, visto che domenica per un giretto di appena 40 km ero veramente al limite.
poi potrò pensare di aggregarmi di nuovo, impegni calcistici di mio figlio permettendo, ovviamente.