Ricordo che domenica cambia l'ora
Mah, quasi quasi Poieto con [MENTION=23123]ziobike[/MENTION]....
Spèta...
7.54 per la prima funivia a Albino... Così scrisse lo Zio... Però nn salita pedalantibus ...
Mah... Boh...
come "quasi quasi"....ci devi essere !
Spèta...
7.54 per la prima funivia a Albino... Così scrisse lo Zio... Però nn salita pedalantibus ...
Mah... Boh...
fai finta che vai a sciare....Uee'' frena! C'e' l'ora legale di mezzo!!
Vuol dire sveglia alle 5? Allora passo.....
dai kikun vieni !e per la discesa cosa offre il "local" ???
dai kikun vieni !
........
allora, come al mio solito mi trovo ad incasinarmi ed incasinare una semplicissima uscita
son stato gentilmente invitato da [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] che ringrazio pubblicamente (so che recentemente si da al volontariato, ed io mi son servito su un piatto d'argento )
non sono local, ma loco
ho un piede balengo e la spalla che fa croc...
tuttavia da ultime news il programmino:
7,30 stazione funivia albino, salita a selvino con la prima corsa, pedalata al poieto, discesa verso nembro
in base alle condizioni fisiche chi se ne tornerà a casa, chi ripedalerà verso selvino e si farà un trevasco
nessuno dei compagneros l'ha mai fatto ma il bello è l'avventura.
dovremmo essere in 6 sicuri, più il Dindauz e socio se verranno
Mi chiedo dal Poieto quale sia la discesa che scenda a Nembro ........... c'è di mezzo Selvino ... o forse intendi quella traccia che passa dal Cornagiera?
cmq
son tentato ...
ma:
c'è il discorso orario ... sveglia alle 5.30
Grazie ZioEnrico,descrizione perfetta se non fosse che andiamo al Purito e non Poieto
Come detto sopra si scende non dal Poieto ma dal Purito,attraverso Pian de la Loera e la Valle Carso e quindi a Nembro....
Per chi vorrà la seconda risalita stavolta pedalata sarà per la discesa del Trevasco ma nessuno di noi l'ha mai fatta....fa niente,c'è il gps
Uee'' frena! C'e' l'ora legale di mezzo!!
Vuol dire sveglia alle 5? Allora passo.....