pomeriggio cambierò le pastiglie al post .... sarà una lunga litigata con i pistoncini
non avanza a nessuno un set freno posteriore?
non avanza a nessuno un set freno posteriore?
Beh, visto che nessuno si è fatto sentire, magari per il meteo di oggi, sono andato a farmi un giretto explo a Sange.
Ho preso solo un pò di acqua all' arrivo al rifugetto degli alpini , e per una decina di minuti in discesa; temporale , ma di poco tempo.
Di sicuro nn c'era la ressa di domenica scorsa, ho visto solo altri due bikers e poca gente a piedi.
Cmq, in modalità explo. ho trovato dove parte a Giovenzana l' Innominato : non male, molto flow . Dopo la cascina sul sentiero che scende al ponte romano, ho preso la variante ' [MENTION=99]Ciccio[/MENTION] sui pedali' : ne è venuto fuori un bel giretto, anche se oggi molto fangoso.
Beh meglio che rigirarsi in letto....
...nooo?
Ache il Jag sul suo punt ha parlato di grandine....
io sono uscito alle 10 x andare da leroy merlin e grandinava!!
Beh, visto che nessuno si è fatto sentire, magari per il meteo di oggi, sono andato a farmi un giretto explo a Sange.
Ho preso solo un pò di acqua all' arrivo al rifugetto degli alpini , e per una decina di minuti in discesa; temporale , ma di poco tempo.
Di sicuro nn c'era la ressa di domenica scorsa, ho visto solo altri due bikers e poca gente a piedi.
Cmq, in modalità explo. ho trovato dove parte a Giovenzana l' Innominato : non male, molto flow . Dopo la cascina sul sentiero che scende al ponte romano, ho preso la variante ' @Cicciosuipedali' : ne è venuto fuori un bel giretto, anche se oggi molto fangoso.
Beh meglio che rigirarsi in letto....
...nooo?
discesa su asfalto? ma ed in bdc allora...Anche io ieri pomeriggio per concludere in bellezza mi sono fatto il Sange... confermo la poca gente sia in bici ( incrociato 2 ) e qualcuno di più a piedi.
In compenso uno stronzo che sulla discesa di asfalto ha pensato bene di farmi pensare che volesse farsi superare per poi chiudermi contro il muro!!!!
La mamma degli imbecilli è sempre incinta....
Domenica avete in programma Valcava?
Il [MENTION=873]pirexx[/MENTION] è un pó che ne parla...