[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
[MENTION=77555]lucki68[/MENTION] & [MENTION=3440]carlomtb[/MENTION] : ok quindi x il cimitero di Usmate, così rinverdiamo i fasti del 'fil de ferr' o-o
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
... beh, magari ci si trova in giro più tardi o-o
speriamo...ci vediamo una volta ogni morte di papa...e non ho ancora visto la tua nuova bike...che mi è giunta voce che ci sia bisogno degli occhiali da sole per guardarla!:smile:
Senti @Andre27 e @Sim880 che vanno la mattina
grazie!:prost:
Ci troviamo in un po' di amici proprio allo scatolificio alle 9,30!
Partiamo da p.le Loreto a Milano alle 8,45.
Ti mando in pm il mio numero di telefono nel caso ci fossero problemi.
risposto in pm...a domani!:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
x me 50km in quel di montevecchia. son finito anche nelle sabbie mobili :nunsacci: :omertà:
...sotto le vigne?...

Scusa se siamo andati, ma il tempo era stretto e la forma per niente smagliante...

Saliti al tetto brianzolo, abbiamo cominciato la discesa vs Perego, dove abbiamo incontrato @ariel con suo fratello : discesa 'a bombazza' con finale nei cortili di Perego... ha promesso che si farà rivedere...:celopiùg:
Quindi ci siamo spostati vs il Sange, salita che già a Giovenzana per me e per @canton si stava annunciando 'pesante'... a Sange, dove abbiamo incontrato @sbafante, un quardo d' ora di meditazione alla fine è stato necessario per recuparare un pò.

Quindi, Sange classic, alla Crosazza si è unito per un pò Sbafante, ma poi si è fermatoa parlare con un biker incrociato sul sentiero... e @Burchiello era in penuria di tempo, per cui via velocissimi o quasi.... a Mondonico, Canton ha preso la direzione di casa.... il Burchiello ha cominciato a tirare come se fosse una gara XC... :via!:

Per fortuna che avevo l' auto a Usmate ... :zapalott::zapalott::zapalott:

44 Km al mio tachimetro ( che oggi funzionava....) e secondo Burchiello 1100 m di dislivello...

ma oggi ho sofferto, il caldo prima di tutto...:medita:

Sono stato contento di avere rincontrato anche @carlomtb e @lucki68 dopo le loro peripezie che li hanno fermati per un pò
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
avete fatto bene a staccarvi. mi sarebbe piaciuto incrociare anche luca :medita:
e pensa che il pomeriggio faceva anche più caldo :nunsacci:

ciao Teo, quando Dindo mi ha detto che eri in giro ho sperato anch'io di incrociarti.
la mia preparazione fisica è veramente nulla (ero alla seconda uscita quest'anno) e l'unico che mi sopporta per il momento è mio fratello, che essendo più giovane ha una sorta di rispetto per me che sono più vecchio e mi aspetta in cima a tutte le salite.
spero di riuscire a tenere una buona frequenza per migliorare la tenuta, visto che domenica per un giretto di appena 40 km ero veramente al limite.
poi potrò pensare di aggregarmi di nuovo, impegni calcistici di mio figlio permettendo, ovviamente.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao Teo, quando Dindo mi ha detto che eri in giro ho sperato anch'io di incrociarti.
la mia preparazione fisica è veramente nulla (ero alla seconda uscita quest'anno) e l'unico che mi sopporta per il momento è mio fratello, che essendo più giovane ha una sorta di rispetto per me che sono più vecchio e mi aspetta in cima a tutte le salite.
spero di riuscire a tenere una buona frequenza per migliorare la tenuta, visto che domenica per un giretto di appena 40 km ero veramente al limite.
poi potrò pensare di aggregarmi di nuovo, impegni calcistici di mio figlio permettendo, ovviamente.

Anche per noi pochi Km, ma alla fine che piatta!

Quando vuoi, nn ci sono problemi!!
Ti aspettiamo!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao Teo, quando Dindo mi ha detto che eri in giro ho sperato anch'io di incrociarti.
la mia preparazione fisica è veramente nulla (ero alla seconda uscita quest'anno) e l'unico che mi sopporta per il momento è mio fratello, che essendo più giovane ha una sorta di rispetto per me che sono più vecchio e mi aspetta in cima a tutte le salite.
spero di riuscire a tenere una buona frequenza per migliorare la tenuta, visto che domenica per un giretto di appena 40 km ero veramente al limite.
poi potrò pensare di aggregarmi di nuovo, impegni calcistici di mio figlio permettendo, ovviamente.

Next time o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo