Cazzarola dato che non c'era nessuno ho preso parola x pascolare dei colleghi in quel di Montevecchia
Di la stiamo organizzando un Tracciolino x domenica
... o no?
Domenica ci sono...
alternative?
... hai fatto bene.Cazzarola dato che non c'era nessuno ho preso parola x pascolare dei colleghi in quel di Montevecchia
Dipende...Se organizzate qualcosa ci sono. Va bene tutto, basta pedalare
... hai fatto bene.
Io nn sapevo se ci sarei stato questa domenica...
Dipende...
1) Accompagnamo il Pirexx in quel di MTV + lo abbandoniamo e andiamo a Sange
2) Puntiamo direttamente a Sange, modalità explo, a cercare dove attacca il sentiero Innominato
3) Non andiamo a trovare l' Aleda xchè parte alle 7 (dall' uscio di casa sua)...
4) Canto? noooo, sta diventando un chiodo fisso....
5) Garbanzo? ma a che ora hai il rientro sta domenica? il tracciolino ti impegna tutto il giorno...
6) ...varie ed eventuali
a te cosa ti 'garba'?
PS. : domenica prossima io tutto il giorno free... chi c'è???
... hai fatto bene.
Io nn sapevo se ci sarei stato questa domenica...
Dipende...
1) Accompagnamo il Pirexx in quel di MTV + lo abbandoniamo e andiamo a Sange
2) Puntiamo direttamente a Sange, modalità explo, a cercare dove attacca il sentiero Innominato
3) Non andiamo a trovare l' Aleda xchè parte alle 7 (dall' uscio di casa sua)...
4) Canto? noooo, sta diventando un chiodo fisso....
5) Garbanzo? ma a che ora hai il rientro sta domenica? il tracciolino ti impegna tutto il giorno...
6) ...varie ed eventuali
a te cosa ti 'garba'?
PS. : domenica prossima io tutto il giorno free... chi c'è???
Dindo compro la 1). Vediamo i dettagli ?
1a parte : chiedere al Pirexx
2a parte : ghe pensi mi...
innominato = senza nomesentiero innominato???
Di che si tratta?
Giusto....Ok dove ci troviamo ? Ore ?
[MENTION=111184]Burchiello[/MENTION] : mi sà che la risposta è x domani...Giusto....
@pirexx : dove ci troviamo x la prima parte con le tue pecorelle?... dài, tanto ti facciamo fare bella figura (... anche se un pò datati....)
Ok 8.40 al cimitero di Usmate, facciamo il cancello insieme ... [MENTION=111184]Burchiello[/MENTION] : penso che ci 6 già stato al di Usmate, altrimenti info alla post#1 di questo punt8e30 alla stazione di carnate, quindi 8e40 al cimitero.
possiamo fare il primo pezzo di strada insieme, poi voi potete staccarvi x l'explo sul sange o-o
... beh, magari ci si trova in giro più tardi o-onessuno che domenica mattina ha voglia di farsi un sange 1-3-2 con partenza easy ore 9.30?
nessuno che domenica mattina ha voglia di farsi un sange 1-3-2 con partenza easy ore 9.30?
nessuno che domenica mattina ha voglia di farsi un sange 1-3-2 con partenza easy ore 9.30?
passate dallo scatolificio io mi farei trovare li
Ciao! Vista la ressa, qlc lo trovi di sicuro!
Risveglio primaverile del fil de ferr
Ok 8.40 al cimitero di Usmate, facciamo il cancello insieme ... [MENTION=111184]Burchiello[/MENTION] : penso che ci 6 già stato al di Usmate, altrimenti info alla post#1 di questo punt
... beh, magari ci si trova in giro più tardi o-o