Oggi con te ho fatto una cantata fantastica!!!!!ciao carogne,con cadenza semestrale mi faccio vivo....
x il CANTO DAY è preferibile il 4 ottobre 2009 cioa a tutti carogne
Oggi con te ho fatto una cantata fantastica!!!!!ciao carogne,con cadenza semestrale mi faccio vivo....
x il CANTO DAY è preferibile il 4 ottobre 2009 cioa a tutti carogne
Oggi con te ho fatto una cantata fantastica!!!!!
DIPENDE DAL VINO.... anche quando è passato in negozio cantava come un fringuello-----Oggi con te ho fatto una cantata fantastica!!!!!
Sorry for the mismatch... mi sono collegato fino ad ora...@dindo: allora mi confermi 7e10/15 fuori casa mia, salvo imprevisti?
Sorry for the mismatch... mi sono collegato fino ad ora...
ok 7.10/7.15 domani... la mia è già 'on board'...
@Porfi: questo è Brianzolano (Brianzolo-americano)
SicuramenteDIPENDE DAL VINO.... anche quando è passato in negozio cantava come un fringuello-----
l'onta della 2° pagina
@extravergine: ma poi sei andato a bobbio???
@extravergine: ma poi sei andato a bobbio???
SSSSIIIIIIIIII!!!!
spettacolo!!! :-?
percorso rosso fattibilissimo, e conta che ne ho fatto mezzo con sella alta e 120 all'anteriore..poi ho abbassato la sella e portato a 140 la forca, tutta un'altra cosa
pedali da xc e scarpe con tacchette..ho messo giu il piede un paio di volte ma perche' il fondo era un po' viscido e non mi sentivo troppo a mio agio vista "la novita'"..mi son divertito di brutto! :-?
qui la mia testimonianza..
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132420&page=33[/URL]
rimane in fondo la pagina!
PER IL 27 ANDIAMO IN TRASFERTA AD OVADA (CIRCA 100KM DI AUTOSTRADA DA MILANO)?? [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136843[/URL]
ma no dai, non e' cosi' infattibile..ANZI!l'ho letta ieri sera!!! se te dici che è fattibilissimo vuol dire che è bello tosto, considerando anche il tuo mezzo.
noi invece domenica abbiamo fatto una discesa estrema, ma così estrema che un bel pezzo di discesa è stato fatto a piedi da tutti!!!
ma no dai, non e' cosi' infattibile..ANZI!
diciamo che devi scendere abbastanza convinto, poi l'ho fatta solo una volta e una volta la jippabile per tornare alla macchina (sarebbe stata un'offesa usare la seggiovia per scendere)..
diciamo che a parte i salti (veramente pochi) e' come fare il 3.1.2 (se non ricordo male la sequenza) al Curone..
..cacchio se l'avete fatta tutta e tutti a piedi era proprio impraticabile ..ma cosi' non te la godi nemmeno
no abbiamo fatto a piedi solo 250m di dislivello. il resto tutto in sella e veramente molto bello. xò con tutta quella spinta sicuramente non lo rifaccio +!!
non ti ha spaventato la discesa e ti fai spaventare da "dieci" minuti a piedi con la bike in spalla ?
di salita con la bici in spalla ne ho fatta meno di voi, contravvenendo alle indicazioni dell'aleda
...parlava della spinta in discesa.... con le ruote della bici che si incastravano dappertutto...