[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mt: da 1 occhio a questo post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3047112&postcount=1095[/URL]

trovi allegata la traccia del giro (che puoi aprire con google earth oppure www.gpsvisualizer.com). in azzurro il giro che abbiamo fatto. dove vedi quel taglio nel bosco, li c'è un palo. noi abbiamo seguito il sentiero a dx ma secondo me c'è qlc che va a sx così da andare a biglio, quindi tornare indietro x poi ributtarsi giù e fare quell'8 che dicevo sopra!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
dai che le previsioni dicono che domenica dovrebbe reggere il tempo.

proposte?? io devo essere a casa tassativo x le 12 quindi, in funzione di quanto piove domani pensavo a un bel sange che è da tanto che lo latito. non mi dispiacerebbe anche cantare, xò con il trasferimento i tempi si allungano e questo significherebbe partire prima al mattino e limitarsi a una solo cantata!!
.... beh , potrebbe essere la volta buona che torno ad un orario decente... ma partenza ache ora?...:i-want-t:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
noo domani non ci sono devo fare il taxi per la figlia.
Ma questa mattina una cantatina l'ho fatta.
Non ero mai sceso dal sentiero che parte subito lì alla chiesina subito dove finisce il muretto non è difficile a parte un passaggio
poi un altro bivio una vecchia scalinata di sassi poi ho proso per il
Porcile Basso così diceva il cartello e mi sono ritrovato sul traverso
che dal Canto va a Fontanella traveso basso quel sentiero su e giù
Non molti KM ma mi sono divertito.

Frescolino però al mattino

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
noo domani non ci sono devo fare il taxi per la figlia.
Ma questa mattina una cantatina l'ho fatta.
Non ero mai sceso dal sentiero che parte subito lì alla chiesina subito dove finisce il muretto non è difficile a parte un passaggio
poi un altro bivio una vecchia scalinata di sassi poi ho proso per il
Porcile Basso così diceva il cartello e mi sono ritrovato sul traverso
che dal Canto va a Fontanella traveso basso quel sentiero su e giù
Non molti KM ma mi sono divertito.

Frescolino però al mattino
Hai percaso la traccia? Quasi quasi domani si prova

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: bene ci porterai su questo sentiero!! tra l'altro con il labby si stava pensando a un'altra adunata sul canto!!

@SITS: 8e30 allo scatolozzo è dura. quando sono in forma ci vogliono 40min da usmate facendo il giro + veloce che è 70% bitumato. mi sarebbe piaciuto far vedere al dindo l'opzione che porta alla rotonda passando x la localita spiazzo e quindi 80% su sterrato. e se facessimo 8e20 al parcheggio di cernusco, ovvero poco dopo il punto della marathon in cui si passava dentro il torrente x poi risalire i gradini??

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@mg: bene ci porterai su questo sentiero!! tra l'altro con il labby si stava pensando a un'altra adunata sul canto!!

@SITS: 8e30 allo scatolozzo è dura. quando sono in forma ci vogliono 40min da usmate facendo il giro + veloce che è 70% bitumato. mi sarebbe piaciuto far vedere al dindo l'opzione che porta alla rotonda passando x la localita spiazzo e quindi 80% su sterrato. e se facessimo 8e20 al parcheggio di cernusco, ovvero poco dopo il punto della marathon in cui si passava dentro il torrente x poi risalire i gradini??

Ok 8.20 al parcheggio di cernusco prima del sentiero dei guadi (settimana scorsa erano a secco...).

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
proposte?? io devo essere a casa tassativo x le 12 quindi....
MMMM io il mio sporco, appassionante lavaro l'ho finito, ho appena fatto fuori uno stinco, poi vado dal parrucchiere che è da qualche mese che non mi vede, carico il camper e vado a Padova.... magari faccio un report foto-cellu... ocio che per l'anno prossimo si prevedono novità ciccie.....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
MMMM io il mio sporco, appassionante lavaro l'ho finito, ho appena fatto fuori uno stinco, poi vado dal parrucchiere che è da qualche mese che non mi vede, carico il camper e vado a Padova.... magari faccio un report foto-cellu... ocio che per l'anno prossimo si prevedono novità ciccie.....

bravo ... buona gita a padova!!

in effetti l'altra volta che sono stato da te ho visto un paio di belle commencal, probabilmente 1 era la tua nuova, però poi causa ressa mi son dimenticato di chiedertelo!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Spiacente niente traccia, ma non puoi sbagliare quando sali e sei quasi arrivato alla chiesetta in cima e ti mancano 10 metri inizia sulla sx un muretto
all'nizio di quel muretto c'è il sentiero.

@eye: ma si che l'abbiamo fatto 1 volta che c'era fango con il kikko e il labby. c'è solo 1 tornantino che è cazzuto, che poi plana sul largo sentiero (lo puoi percorrere salendo da pontina e prendendo il sentiero con la sbarra che c'è su un tornante a dx)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@eye: ma si che l'abbiamo fatto 1 volta che c'era fango con il kikko e il labby. c'è solo 1 tornantino che è cazzuto, che poi plana sul largo sentiero (lo puoi percorrere salendo da pontina e prendendo il sentiero con la sbarra che c'è su un tornante a dx)

no, quella volta alf e' ritornato da dove era salito...:il-saggi:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
confermo @eym ... fatelo vale la pena ....

ci sarei anch'io se non fossi stanchino della visita in fiera oggi a padova:cucù:

ecco alcune immagini

Allegati

• DSCN2049mod.jpg
    DSCN2049mod.jpg
    61,7 KB · Visite: 8
  • DSCN2052mod.jpg
    DSCN2052mod.jpg
    66,9 KB · Visite: 8
  • DSCN2055mod.jpg
    DSCN2055mod.jpg
    61,5 KB · Visite: 6
Stato