[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Pirexx & Dinduz: cominciamo a mettere giù una data di inizio/metà ottobre dove ci facciamo una cantata tutti insieme come l'altra volta?
dscn4144oc4.jpg

è talmente tanto che non vi vedo che non mi ricordo neanche i vostri brutti musi!!!:smile:
Però direi che possiamo scegliere un giro unico e non dividerci come allora in modo da stare un pò più tempo insieme! :celopiùg::celopiùg:
ormai ho serie difficoltà a ricordare i volti di...
MT!
DEEP!
DACK!
FEMO!!!
e tanti altri... poi mi sembra che ce ne fosse uno anche che si chiamava...EYM..qualcosa... :-)

...ma sicuramente è colpa dell'età che avanza!!!:il-saggi:
;-)
Labby

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Pirexx & Dinduz: cominciamo a mettere giù una data di inizio/metà ottobre dove ci facciamo una cantata tutti insieme come l'altra volta?
è talmente tanto che non vi vedo che non mi ricordo neanche i vostri brutti musi!!!:smile:
Però direi che possiamo scegliere un giro unico e non dividerci come allora in modo da stare un pò più tempo insieme! :celopiùg::celopiùg:
MT!
DEEP!
DACK!
FEMO!!!
e tanti altri... poi mi sembra che ce ne fosse uno anche che si chiamava...EYM..qualcosa... :-)

;-)
Labby
...il mio di sicuro nn te lo dimentichi... impresso a gelo in quel dell' Imagna..:smile:

...assolutamente si, ma per gli 'elementi' è un pò difficile
MT è un pezzo che nn lo vedo neanche io... chi ha partecipato alla Marathon magari lo ha incontrato...
DEEP: azz... un amicone... ma mi sà che da quando ha un pò staccato , fà fatia a riprendere... FEDERICO, FATTI VIVO... e nn solo con i post...
DACK: le ultime notizie, lo davano in ripresa dopo un brutto periodo, speriamo di trovarci ancora, come con suo fratello...
FEDE : ...altro amicone.... mi sà che è molto impegnato :romeo:... ma anche per lui vale ...FEDERICO, FATTI VIVO....:smile:

EYM: basta dirgli... facciamo una cantatina... e lui si aggiunge al coro ciao09.gif

se posso aggiungere... Carlao, Ariel, SITS, MG66 ... che è un pò che non vedo, ma per colpa mia, visto che ho ripreso domenica dopo un mese e mezzo di stop... e magari portare in trasferta l' Aleda e i triangolisti...

...in quanto all' età che avanza... tà ga ne à mo.....:il-saggi:

ciao!
daffy aloha.jpg

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
dscn4144oc4.jpg

MT!
DEEP!
DACK!
FEMO!!!

;-)
Labby
Ciao Alberto!! Come dice Dindo io ci sono...pensa che aspettavo ancora un po' di settimane per tornare a proporlo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: molto ma molto volentieri. xò bisogna pensare a un percorso adatto, x' come ben sai quando si organizza x tanti non si può esagerare ne in 1 senso ne nell'altro, e in più qua si parla di una mattinata!! come procedo i lavori sul monte? hanno finito di rifare la strada?

@dindo: ok

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@labby: molto ma molto volentieri. xò bisogna pensare a un percorso adatto, x' come ben sai quando si organizza x tanti non si può esagerare ne in 1 senso ne nell'altro, e in più qua si parla di una mattinata!! come procedo i lavori sul monte? hanno finito di rifare la strada?

@dindo: ok

I lavori finiranno ad ottobre...ma non dirmi che abbiamo bisogno di strade!!!:smile:
potremmo svicolare i lavori facendo un "anello" sul versante nord:
ci si trova al cimitero di Pontida, saliamo alla chiesetta, scendiamo al tempio, facciamo il sentiero di S.Alberto e ritorniamo a Pontida.
Il giro in sè è un pò corto ma almeno non andiamo sui lavori in corso e ci teniamo il tempo per un aperitivo!!!
o-o

@Eym: ti ho anticipato di poco! :celopiùg:

@Dinduz: per quanto riguarda l'età voi "senior" mi illuminate la strada! ;-)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
I lavori finiranno ad ottobre...ma non dirmi che abbiamo bisogno di strade!!!:smile:
potremmo svicolare i lavori facendo un "anello" sul versante nord:
ci si trova al cimitero di Pontida, saliamo alla chiesetta, scendiamo al tempio, facciamo il sentiero di S.Alberto e ritorniamo a Pontida.
Il giro in sè è un pò corto ma almeno non andiamo sui lavori in corso e ci teniamo il tempo per un aperitivo!!!
o-o

va be' se devo proprio vedere di nuovo tutte ste brutte facce in una mattinata, la sera prima sara' meglio ubriacarsi...:smile:
ciao FdP...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: l'esperto dei sentieri del canto sei te, anche se devo dire che il buon nenio l'anno scorso mi ha fatto fare 1 giro fantastico!! iniziamo a buttare li una data, poi si vedranno i dettagli

@dindo: ok x il giro dell'aleda. tienimi aggiornato x' in questi giorno sono parecchio indaffarato, quindi mi collego x molto poco, soprattutto tardi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo