@Pirexx & Dinduz: cominciamo a mettere giù una data di inizio/metà ottobre dove ci facciamo una cantata tutti insieme come
l'altra volta?
è talmente tanto che non vi vedo che non mi ricordo neanche i vostri brutti musi!!!
Però direi che possiamo scegliere un giro unico e non dividerci come allora in modo da stare un pò più tempo insieme!
ormai ho serie difficoltà a ricordare i volti di...
MT!
DEEP!
DACK!
FEMO!!!
e tanti altri... poi mi sembra che ce ne fosse uno anche che si chiamava...EYM..qualcosa...
...ma sicuramente è colpa dell'età che avanza!!!
Labby
...il mio di sicuro nn te lo dimentichi... impresso a gelo in quel dell' Imagna..
...assolutamente si, ma per gli 'elementi' è un pò difficile
MT è un pezzo che nn lo vedo neanche io... chi ha partecipato alla Marathon magari lo ha incontrato...
DEEP: azz... un amicone... ma mi sà che da quando ha un pò staccato , fà fatia a riprendere... FEDERICO, FATTI VIVO... e nn solo con i post...
DACK: le ultime notizie, lo davano in ripresa dopo un brutto periodo, speriamo di trovarci ancora, come con suo fratello...
FEDE : ...altro amicone.... mi sà che è molto impegnato
... ma anche per lui vale ...FEDERICO, FATTI VIVO....
EYM: basta dirgli... facciamo una cantatina... e lui si aggiunge al coro
se posso aggiungere... Carlao, Ariel, SITS, MG66 ... che è un pò che non vedo, ma per colpa mia, visto che ho ripreso domenica dopo un mese e mezzo di stop... e magari portare in trasferta l' Aleda e i triangolisti...
...in quanto all' età che avanza... tà ga ne à mo.....
ciao!