ma quanto ha piovuto oggi??
dove? Qui nemmeno una goccia.....
dove? Qui nemmeno una goccia.....
Parecchio ma ci voleva, i torrentini della zona erano a secco da tempo.
Domenica ho fatto un pò di exploration in solitaria sul sange.
Prima ho provato un pò di sentierini sgamati e poco battuti che finiscono... e bisogna risalire Poi ho preso il 5 da crosaccia e da aizurro ho fatto il 4 che scende verso la stazione di airuno. Per non averlo mai fatto devo dire che è sotto la media di difficoltà del sange a parte una discesa quasi verticale che continua a curvare a rampino ed ho dovuto fare i salti mortali per tenere il controllo, anzi no... l'ho fatta tutta in derapata.
Comunque strano... ultimamente mi passa più gente in salita mentre in discesa vado sempre più deciso!
Stica...qui si annegava...dove? Qui nemmeno una goccia.....
Eh, bè... ero in macchina...i paperi non annegano!!
mi stupisce che non avevi mai fatto il 5 e il 4.
di fatto il 5 è comodo fatto da aizurro x risalire alla crosaccia e scendere dal sange sul 2 dal lato di montevecchia evitando così tutto il bitume di merate. altrimenti 5+4 vanno bene se si vuole andare a prendere l'alzaia dell'adda.
Parecchio ma ci voleva, i torrentini della zona erano a secco da tempo.
Domenica ho fatto un pò di exploration in solitaria sul sange.
Prima ho provato un pò di sentierini sgamati e poco battuti che finiscono... e bisogna risalire Poi ho preso il 5 da crosaccia e da aizurro ho fatto il 4 che scende verso la stazione di airuno. Per non averlo mai fatto devo dire che è sotto la media di difficoltà del sange a parte una discesa quasi verticale che continua a curvare a rampino ed ho dovuto fare i salti mortali per tenere il controllo, anzi no... l'ho fatta tutta in derapata.
Comunque strano... ultimamente mi passa più gente in salita mentre in discesa vado sempre più deciso!
.... beh, se andavano avanti e mi mettevano delle gomme ancora + laghe, potevo fare il...gommone...OVERCRAFT??
Anche io sto facendo giri, spesso in solitaria, in explo mode sul sange.
E' incredibile, ad ogni uscita trovo dei sentieri nuovi. Ma quanti ce ne sono??
aspetta che muoiono tutte le zanzare per quel sentiero
io sul sange devo provare 1 sentiero che ho vista nell'ultima esplorazione. il sentiero esplorato è molto bello: una lunga discesa, a tratti molto ripida, nel bosco e poi nel letto di un fiume. molto divertente.
io sul sange devo provare 1 sentiero che ho vista nell'ultima esplorazione. il sentiero esplorato è molto bello: una lunga discesa, a tratti molto ripida, nel bosco e poi nel letto di un fiume. molto divertente.