[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un pò che latito?... vero... qlc problema famigliare...

non sè se sarò dei vostri.... mi sà che x un pò nn ci si vede....

domani vi faccio sapere se ci sono... almeno questa domenica

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le previsioni di 3bmeteo e ilmeteo confermano sui temporali x sabato sera, ma riguardo a domenica uno dice possibili temporali al pomeriggio, l'altro mette al mattino anche deboli piogge!!

speriamo che non piova troppo x' la discesa dal giuf è tutta su fondo abbastanza roccioso, che drena molto bene ma se è umido è umido!!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie a tutti per il giretto, alla fine ho chiuso con 87,65km e non mi fanno male le gambe... sarà che abbiamo "rubato" 700m di dislivello con la funivia ?

Le foto di oggi sono venute male, ne metto un paio, per le altre andate nel mio fotoalbum:

DSCN6664.JPG

DSCN6679.JPG

...tagliando per due sentierini della vecchia ho conciato la bici, pensavo in un lavaggio veloce invece ho dovuto optare per il lavaggio intenso sotto la doccia :i-want-t:
DSCN6680.JPG

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
pirexx ma hai cambiato biga? :O

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

no no è sempre la solita decathlon!!

oggi bel giro xò sono arrivato a casa piatto!! quel pazzo di mg ci ha tirato prima a 35km/h sul provinciale e poi sopra i 26 sull'alzaia. x fortuna è stato punto da una bestia così ci siam fermati a brivio x qlc minuto!!! :smile:

bel giro, bellissime discese, soprattutto la val boazzo. tra l'altro oggi scendevo anche bello sicuro, merito dell'ant. sgonfio!!!!

non ho digerito invece molto il sentiero dopo ballabbio ... :medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non ho digerito invece molto il sentiero dopo ballabbio ... :medita:
:i-want-t:... non dirlo alle mie costole bike.gif
cmq, essendo l' unico tratto sterrato x scendere, la prox è da provare a prendere 'di traverso'... dritto è tossico.

X me è stata un pò maldigerita la salita a spinta dopo la funivia, ma nn essendoci alternative per fare un giro così bello, alla fine ci stà.
daffy_duck_xx.jpg

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:i-want-t:... non dirlo alle mie costole Vedi l'allegato 76742
cmq, essendo l' unico tratto sterrato x scendere, la prox è da provare a prendere 'di traverso'... dritto è tossico.

X me è stata un pò maldigerita la salita a spinta dopo la funivia, ma nn essendoci alternative per fare un giro così bello, alla fine ci stà.

beh dai dopo la funivia erano brevi tratti da fare a piedi ... certo che la discesa secondo me è una delle migliori!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita ormai sono un ringo boy!!!

le braccia sono scure all'esterno, bianche all'interno. ho il segno dei guanti. ho il segno della canotta. ho il segno dei pantaloncini e delle calze. in realtà a tornare i pantaloncini li avevo girati su, quindi ho una fascia rossa!!!! :medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo