[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho visto che la traccia del dariuz e quella nel topic lincato sono le stesse, cmq l'ho già caricata.

alla fine mi sembra di capire che l'idea è di fare proprio il giro della traccia, quindi suppergiù una ventina di km.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ho visto che la traccia del dariuz e quella nel topic lincato sono le stesse, cmq l'ho già caricata.

alla fine mi sembra di capire che l'idea è di fare proprio il giro della traccia, quindi suppergiù una ventina di km.

occhio che la traccia come ti ho già scritto nn è mia e quindi ti invito a rileggere bene la recensione perchè parla di un cancello e di un pezzo da fare molto ripido..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=819531&postcount=1

io dal Giuf ti consiglio di scendere in direzione Forbesette che è molto bella e da li andare alla Forcella di Olino.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
occhio che la traccia come ti ho già scritto nn è mia e quindi ti invito a rileggere bene la recensione perchè parla di un cancello e di un pezzo da fare molto ripido..

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=819531&postcount=1[/URL]

io dal Giuf ti consiglio di scendere in direzione Forbesette che è molto bella e da li andare alla Forcella di Olino.

si ho letto di quel pezzo ripido ... ma se non sbaglio clamorosamente dal confronto del giro che abbiam fatto a maggio e la traccia, dal giuf scende a forbesette x' x buona parte le tracce sono sovrapposte. ad ogni modo a prescindere dalla traccia scendiamo fino alle forbesette (che tra l'altroin questa direzione è mangia e bevi prevalentemente in discesa)

:prost:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
bella domanda .... da quello che ho capito da li si parte a pedalare, però correggetemi se sbaglio!!

Dato che con la costruzione della superstrada nuova non conosco più nessun modo di ritornare al parcheggio della funivia quando si è giù a ballabio, bisogna per forza partire da Lecco e pedalare sino alla funivia.

Non riesco a mettere l'immagine della cartina, ma confermo che l'indirizzo è "piazzale atleti", e la distanza da fare in salita è di 6,5 Km.

Però, se prima di domani qualcuno trovasse una traccia per tornare direttamente alla funivia potremmo modificare.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dato che con la costruzione della superstrada nuova non conosco più nessun modo di ritornare al parcheggio della funivia quando si è giù a ballabio, bisogna per forza partire da Lecco e pedalare sino alla funivia.

Ora vi metto un'immagine della cartina e del parcheggio di Bione.

Però, se prima di domani qualcuno trovasse una traccia per tornare direttamente alla funivia potremmo modificare.

Lasciate l'auto ad Acquate (fraz. di Lecco) e salite per la rimanente strada alla funivia dei Piani d'Erna
al ritorno da Ballabio seguite la vecchia strada per Lecco al primo tornante a dx sulla sx parte una sterrata che passa dal "belvedere del monte Albano" sotto al monte Melma, proseguendo si arriva a san Giovanni (fraz. di Lecco) a sx per Acquate.
ciao:i-want-t:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Lasciate l'auto ad Acquate (fraz. di Lecco) e salite per la rimanente strada alla funivia dei Piani d'Erna
al ritorno da Ballabio seguite la vecchia strada per Lecco al primo tornante a dx sulla sx parte una sterrata che passa dal "belvedere del monte Albano" sotto al monte Melma, proseguendo si arriva a san Giovanni (fraz. di Lecco) a sx per Acquate.
ciao:i-want-t:

Grazie mille,

così facciamo un po' meno strada nel traffico....

C'è una piazzetta, che tu sappia, dove possiamo darci appuntamento con certezza?

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
strada facendo ... vedrai ... che troverete un posto ....:medita:
sulla salita per la funivia:i-want-t:

Bene.

Allora, se tutti d'accordo, lascerei il punto di incontro ancora al parcheggio di Bione (Piazzale Atleti) alle 8,15 e dì, una volta visto che ci siamo tutti, ci si sposta in auto fino ad Acquate, e cerchiamo parcheggio tutti vicini.

Il tempo sembra fare i capricci, ma - salvo nubifragio - io ci sarò anche con pioggia (lieve).

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Bene.

Allora, se tutti d'accordo, lascerei il punto di incontro ancora al parcheggio di Bione (Piazzale Atleti) alle 8,15 e dì, una volta visto che ci siamo tutti, ci si sposta in auto fino ad Acquate, e cerchiamo parcheggio tutti vicini.

Il tempo sembra fare i capricci, ma - salvo nubifragio - io ci sarò anche con pioggia (lieve).

perfetto, allora il punto di ritrovo è a lecco bione.

@orzowey: nenio mi ha chiesto iltempo stimato x il giro!! hai idee, anche approssimative??

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
perfetto, allora il punto di ritrovo è a lecco bione.

@orzowey: nenio mi ha chiesto iltempo stimato x il giro!! hai idee, anche approssimative??

......lo sai che sono sempre un ottimista in questi casi.
Diciamo che se non perdiamo troppo tempo alla funivia ci possiamo mettere 3 ore e mezza?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
perfetto, quindi rientro stimato verso le 12e30.

ricapitolando: ritrovo alle 8e15 al parcheggio di lecco bione come indicato nella cartina della pagina precedente. da qua trasferimento in AUTO verso acquate, dove si parcheggia e si pedala fino alla funiva.

partecipanti:
- pirexx
- orzowey
- nenio ??
- isar + moglie??

il dindo è da qlc gg che latita.
fede non puoi mancare ... e quando ti ricapita 1 uscita con noi dove si prende la funivia????????
altri??

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Penso di esserci pure io.
Ma partirei da casa e in questo caso 8,15 parcheggio
poi sarete 8,30 Acquate 9 parcheggio funivia.
Potremmo trovarci alle 9 alla funivia

Mi confermate gli orari?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Penso di esserci pure io.
Ma partirei da casa e in questo caso 8,15 parcheggio
poi sarete 8,30 Acquate 9 parcheggio funivia.
Potremmo trovarci alle 9 alla funivia

Mi confermate gli orari?

esoso!!! è vero che il giro è corto xò poi tra andata e ritorni mi sa che ti avvicini agli 80km!!!

cmq direi che può starci alle 9 alla funivia, considerando anche che arrivati ad acquate dovremo montare le bici e prepararci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo