[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Facile e difficile sono sempre paramentri soggettivi.

Io trovo che sia meno difficile (o più facile) la val Boazzo rispetto al giro che abbiamo fatto l'altra volta perché il sentiero è sempre abbastanza largo e io non ricordo nessun punto esposto.
Passaggi tecnici veri e propri non ce ne sono quasi (mentre nell'altro c'erano) solo bisogna avere un minimo di dimestichezza col fondo smosso (di pezzatura sia piccola che grande).

Fate il giro che più vi ispira ma soprattutto divertitevi!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Facile e difficile sono sempre paramentri soggettivi.

Io trovo che sia meno difficile (o più facile) la val Boazzo rispetto al giro che abbiamo fatto l'altra volta perché il sentiero è sempre abbastanza largo e io non ricordo nessun punto esposto.
Passaggi tecnici veri e propri non ce ne sono quasi (mentre nell'altro c'erano) solo bisogna avere un minimo di dimestichezza col fondo smosso (di pezzatura sia piccola che grande).

Fate il giro che più vi ispira ma soprattutto divertitevi!

beh se vuoi aggregarti non ci sono problemi!!! :celopiùg:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in rosso il giro del dariuz relatiovo alla val boazzo

in verde quello che abbiam fatto l'altra volta

Immagine3.PNG

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Pirex giorno e ora e dove ci si trova che
sono già pronto.:i-want-t:

Ciao,

secondo me, dato che la funivia apre alle 8,00 - ci si potrebbe trovare al parcheggio di Bione (subito alla prima uscita dopo il ponte della superstrada) max. alle 8,30.
Tempo permettendo (per ora sembra buono)

------

Unico dubbio: quante persone + bici ci stanno in una cabina?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@pirexx & co.

il tratto Giuff-Erna lo percorriamo con l'ETR2009 in discesa e l'anno passato l'hai fatto anche tu in questa direzione...ho paura che a salire ci sia da spingere un bel pò, ma nn è niente di impossibile, del resto è un tour all-mountain e ci sta questa voce:hahaha:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao Kikko,

oltre a dirti che mi dispiace non esserci il prossimo 8 agosto :pirletto:, vorrei tranquillizzare gli altri perchè, se la memoria non mi tradisce, il pezzo a spinta è veramente l'ultima parte del tratto Erna- Giuff. All'inizio ed in mezzo si pedala ancora bene (certo, è in salita...).

In ogni caso , poi , di là ci si rifà !!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
andiamo con ordine:

@orzowey: dato che sei te quello più esperto della zona lascio a te la decisione dell'ora e del punto di ritrovo. una domanda: ma vuoi salire pedalando oppure con la funivia??

@dariuz: mi sembra di aver capito che nel link che hai messo c'è un'opzione x prolungare la discesa su sterrato dopo aver fatto la val boazzo, evitando tutta la strada asfaltata che arriva a ballabio, giusto??

@isar: la traccia verde è quella del giro che ti avevo passato in occasione del giro d'italia (quando passavano da culmine san pietro). la traccia rosssa è quella che ha messo dariuz nella pagina precedente. x ora e ritrovi attendo la risposta di orzowey, quindi entro domani dovrebbe essere deciso tutto.

@kikko: si me la ricordo quella discesa, forse uno dei pezzi più incazzati (in discesa) di tutto il giro. da quello che ho capito la facciamo in salita ed è già preventivato di spingere!!!

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
andiamo con ordine:

@orzowey: dato che sei te quello più esperto della zona lascio a te la decisione dell'ora e del punto di ritrovo. una domanda: ma vuoi salire pedalando oppure con la funivia??

@dariuz: mi sembra di aver capito che nel link che hai messo c'è un'opzione x prolungare la discesa su sterrato dopo aver fatto la val boazzo, evitando tutta la strada asfaltata che arriva a ballabio, giusto??

@isar: la traccia verde è quella del giro che ti avevo passato in occasione del giro d'italia (quando passavano da culmine san pietro). la traccia rosssa è quella che ha messo dariuz nella pagina precedente. x ora e ritrovi attendo la risposta di orzowey, quindi entro domani dovrebbe essere deciso tutto.

@kikko: si me la ricordo quella discesa, forse uno dei pezzi più incazzati (in discesa) di tutto il giro. da quello che ho capito la facciamo in salita ed è già preventivato di spingere!!!

Per la partenza dovrei più o meno capire quanto ci si mette in salita ad arrivare al piazzale della funivia, e quanto ci sia da aspettare tra una corsa e l'altra.......
Per non fare levatacce, però, io starei su un bell' 8 e 15 al parcheggio di Bione, e poi si vedrà. :il-saggi:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Per la partenza dovrei più o meno capire quanto ci si mette in salita ad arrivare al piazzale della funivia, e quanto ci sia da aspettare tra una corsa e l'altra.......
Per non fare levatacce, però, io starei su un bell' 8 e 15 al parcheggio di Bione, e poi si vedrà. :il-saggi:

quindi accendiamo la salita via funivia??

x l'orario 8e15 al parcheggio di bione, ma di preciso dov'è?????

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
andiamo con ordine:

ha senza dubbio alcuni passaggi tennici di rilevanza, però Teo, la parte veramente tennica parte dai piani d'Erna direzione rif. Monzesi:celopiùg:
cmq merita di sicuro sempre:i-want-t:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Ciao Kikko,

oltre a dirti che mi dispiace non esserci il prossimo 8 agosto :pirletto:, vorrei tranquillizzare gli altri perchè, se la memoria non mi tradisce, il pezzo a spinta è veramente l'ultima parte del tratto Erna- Giuff. All'inizio ed in mezzo si pedala ancora bene (certo, è in salita...).

In ogni caso , poi , di là ci si rifà !!

molto spiacente, ma ci sarà altra occasione:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@kikko: ok grazie!! lo sottilineavo x' una delle ultime volte ci siamo aspettati x 20min ed eravamo in 2 park a 200m di distanza!!!

@kikko: hai ragione, avevo rimosso la discesa dopo la casetta del cai sotto al resegone fin sopra il monzesi ... smossa, ripida con tante curve!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo