[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
caspita ormai sono un ringo boy!!!

le braccia sono scure all'esterno, bianche all'interno. ho il segno dei guanti. ho il segno della canotta. ho il segno dei pantaloncini e delle calze. in realtà a tornare i pantaloncini li avevo girati su, quindi ho una fascia rossa!!!! :medita:
Per me invece versione 'strascman'... coscia destra segnata dalla prima caduta (quella in salita) ... gomito bluasto, costola dolorante e polpaccio segnato lato dx e unghia del pollice sx un pò bluastra... in più, sempre lato dx vari graffi poco al disopra del calzino , grazie alle roselline selvatiche e ai rovi che nn potevo evitare sulla pietraia... mi vien voglia di prendere un Aulin...
w_strange.gif

...cmq, le foto... niente immaginette stasera.... ma ameno le avete in anticipo...http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=15416

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Anche a me non piace molto spingere, ma ne valeva
la pena. Molto bello in Val Boazzo dove si apriva un po
prati, casolari, torrente, ambienti alpino, peccato che siamo passati
via tutti presi dalla discesa, meritava una bella sosta.
Motivo in più per tornarci.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Spirit per un attimo pensavo che gli
avreti fatto il bagno:spetteguless: :smile:

@Pirex non è che quella bestia l'hai liberata tu???
Ieri sembrava tutto passato ma oggi un prurito molto forte e
una macchia rossa di 10cm di diametro.
Ma che animale era???

@Dindo sempre belle le foto.
da che hai la pellacia dura.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uei!!

anch'io ringrazio tutti per la bellissima compagnìa e per lo splendido giro. Quando l'abbiamo pensato io e Pirexx non ci aspettavamo tanto.....

Cmunque, in discesa, nonostante non sia proprio fermo, ho capito che ho ancora da imparare un sacco !!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo e SITS: belle foto come sempre!!

@dindo: anche io ho gli stinchi tutti graffiati. cmq non erano i soliti rovi/ortiche, x' di solito mi passa tutto dopo la doccia. l'irritazitazione sta passando solo ora!!!

@mg: è vero, nella val boazzo ci siamo goduti poco il panorama, soprattutto dove si apriva con le pareti della montagna a picco!! ma che discesa!!!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@mg: è vero, nella val boazzo ci siamo goduti poco il panorama, soprattutto dove si apriva con le pareti della montagna a picco!! ma che discesa!!!

azz, ma allora ve la sviaggiate alla grande!!
cambierò metro di valutazione...

dicevo di quella del Pertus tecnica e inkazzata, remember?
errore, è solo leggermente tecnica...:hahaha:

ciao

ps
ma c'è davvero il cancello prima del ripido dopo ballabio?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
azz, ma allora ve la sviaggiate alla grande!!
cambierò metro di valutazione...

dicevo di quella del Pertus tecnica e inkazzata, remember?
errore, è solo leggermente tecnica...:hahaha:

ciao

ps
ma c'è davvero il cancello prima del ripido dopo ballabio?

quella del pertus intendi quella alternativa a quella che scende quasi diretta a carenno con fondo ripido, sassoso e tornantini? hanno ripulito il sentiero??

il cancello non c'è. ho meglio, appena si imbocca lo sterratone /strada bianca che da ballabio va nella valle in direzione di un tunnel della superstrada dopo qlc centinaio di metri c'è un cancello gigantesco e arruginito, ma noi l'abbiamo trovato spalancato e coperto di rovi!!!

attenzione che il ripidone (e che ripidone!!) non si vede subito, e nella precente discesa veloce su strada bianca è un attimo saltarlo. in realtà poco male, x' dopo 200m non puoi più proseguire in quanto c'è il tunnel. il ripido e 200m prima e una 50ina di metri più in alto!!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@Spirit per un attimo pensavo che gli
avreti fatto il bagno:spetteguless: :smile:

@Pirex non è che quella bestia l'hai liberata tu???
Ieri sembrava tutto passato ma oggi un prurito molto forte e
una macchia rossa di 10cm di diametro.
Ma che animale era???

@Dindo sempre belle le foto.
da che hai la pellacia dura.
... anke le ossa... ma a pestarle...:omertà:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Uei!!

anch'io ringrazio tutti per la bellissima compagnìa e per lo splendido giro. Quando l'abbiamo pensato io e Pirexx non ci aspettavamo tanto.....

Cmunque, in discesa, nonostante non sia proprio fermo, ho capito che ho ancora da imparare un sacco !!!
... beh, almeno non hai capottato... come qualcuno...:medita:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
giusto 1 info off-topic:
il buon porfi mi ha comunicato che sta per fare delle offerte sui pneumatici kenda. x ulteriori info contattatelo, oppure mandatemi mp che vi giro il listino ritoccato!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mentre sistemavo la bici (cell appoggiato sul tergi dell'auto del fratello) mio fratello è uscito e credo che il mio cellulare sia finito spiaccicato in tangenziale. ho fatto il breve pezzo da casa mia alla tangenziale e il cell suonava, poi ha smesso. e mio fratello tornando indietro non ha visto niente. in più ci si è messo pure un super acquazzone .... :azz-se-m:

quindi non provate a contattarmi fino a contrordine!!!!

:soffriba: :down:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
katzo @dindo è proprio vero che:

"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"... :omertà:
Sbagliato... ognuno ha il suo 'stile'... dovresti vedere MG senza protezioni e con i piedi agganciati come 'surfa' in discesa... solo che imitarlo è troppo difficile... ne conosco pochi che senza pezzi di plastica aggiuntivi sono così spettacolari...:up:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Sbagliato... ognuno ha il suo 'stile'... dovresti vedere MG senza protezioni e con i piedi agganciati come 'surfa' in discesa... solo che imitarlo è troppo difficile... ne conosco pochi che senza pezzi di plastica aggiuntivi sono così spettacolari...:up:

strano concetto...

i pezzi di plastica NON sminuiscono lo stile di discesa o la spettacolarità e tantomeno i piedi agganciati o no!! (nella DH metà attaccchini metà Flat!)

se mai in caso di errore ti salvano da qualche giorno/settimana/mese... di stop forzato.

non serve mettere l'armatura che hai messo in allegato ma almeno ginocchiere e gomitiere leggere stile skateboard.

fate vobis..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo