[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
esattamente :specc: proprio per questo, il macinakm domani va ancora a tritare un po' di asfalto... :i-want-t:

ps: con gli 87 km di stamattina, ho raggiunto quota 3000 km per quest'anno, di cui 2200 circa solo a maggio e giugno!!! :il-saggi:
Beh, anch' io sono a 2100 K... 16 k al giorno.....:i-want-t:... e la domenica ribattino....:celopiùg:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
furbacchione...c'hai provato.... no, andiamo sul sangennaro, ritrovo all'abbeveratoio, o poco sotto alle 9.15, così iniziamo la ascesa non più tardi delle 9.30, e magari la seconda risalita la facciamo in compagnia di chi si fa tutta la scalata....
Sorry... nn penso di essere lì così presto.... come dice il Labby...'ci si vede sù'...:cucù:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
eccoci qua... alla fine io, Jacopo e il daddy con una front con tanto di portapacchi... parcheggio all'abbeveratoio, chiamata a Ey, saluto e partenza. Il Sange è sempre un paradiso per le zanzare, e il Chicco ad ultrasuoni funziona benissimo in ambienti chiusi, ma all'aperto..BOCCIATO. scendiamo subito senza metterci le protezioni (oggi ho dimenticato il casco..PUNITO!!), e ci accorgiamo che le salamandre hanno dato un party, bello bagnato, ma l'1 è nostro. Il primo pezzo lo facciamo con cautela, ci fermiamo, sgonfiamo un pò le gomme e si riprende, arriviamo al primo bivio, causa mosquito decidiamo di ripetere solo il 2° pezzo, quello che parte dalla serie dei 3 gradoni fino a Campsirago. Ripetiamo la serie 3 volte, e all'ultima usciamo tutti con il diploma L'E'MINGABURLAGIO'.... Che dire, anche alle prime armi e con bici non altisonanti siamo riusciti a cavalcare l'1 umidiccio, giro corto ma fatto bene....ciao a tutti, Francesco.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccoci qua... alla fine io, Jacopo e il daddy con una front con tanto di portapacchi... parcheggio all'abbeveratoio, chiamata a Ey, saluto e partenza. Il Sange è sempre un paradiso per le zanzare, e il Chicco ad ultrasuoni funziona benissimo in ambienti chiusi, ma all'aperto..BOCCIATO. scendiamo subito senza metterci le protezioni (oggi ho dimenticato il casco..PUNITO!!), e ci accorgiamo che le salamandre hanno dato un party, bello bagnato, ma l'1 è nostro. Il primo pezzo lo facciamo con cautela, ci fermiamo, sgonfiamo un pò le gomme e si riprende, arriviamo al primo bivio, causa mosquito decidiamo di ripetere solo il 2° pezzo, quello che parte dalla serie dei 3 gradoni fino a Campsirago. Ripetiamo la serie 3 volte, e all'ultima usciamo tutti con il diploma L'E'MINGABURLAGIO'.... Che dire, anche alle prime armi e con bici non altisonanti siamo riusciti a cavalcare l'1 umidiccio, giro corto ma fatto bene....ciao a tutti, Francesco.

bravi!! allora non resta che il bagno nell'autan!!!!

qual'è la serie dei 3 gradoni?? quella subito all'inizio prima del bivio che se vai a dx ti trovi a metà della strada sterrata che sale??

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dopo esserci fatti sbranare dalle zanzare in cima al sange, noi siamo andati in direzione crocione, con discesa verso ravellino, poi scerizza ed infine siamo scesi dal calzolaio / frana; alcuni tratti erano veramente impegnativi con le pietre bagnate.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Eh si, alla fine allo scatolificio eravamo in 3 : MG , SITS & me... per cui, visto l' umidaccio non abbiamo rischiato... anche xchè ho portato la OldSpecy a fare un giro...:i-want-t:
x la cronaca : 12.30 passavo il cancello di casa... immenso stupore della sciura....:cucù:

@ Eym : peccato, era alla tua portata, senza forzare.

.... ma quanta glory oggi...:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo