[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
che lui paghi abbiamo capito, ma che natura ci mettete?
quella ...morta?
:smile:

...no, non è che che paga... è che è un grande... se hai bisogno di lui, raddoppia... e poi è simpaticissimo...o-o
In quanto a Eym e all' Aleda, gli manca ' L'appello ai lombardi' ... era un pò di tempo che non le sparavano a raffica...
Hey, Davide, a proposito di raffiche...:smile::smile::smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora... che sennò finiamo in seconda pagina...
... visto che il Pirexx è andato a trovare i germanici...

Per domenica c'era l' idea di fare Capanna Mara + jippabile , suppergiù il giro che abbiamo fatto io , Femo e Eym quando Eym si è sinistrato...

... per i particolari, aspettiamo il gattazzo crucco :smile:... quando rientra...

daffy-du.jpg

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
io mi sa che esco Sabato, Domenica devo pascolare la moglie.:duello:
Se mi gira Sabato mi faccio un Morterone Culmine Pian di ....
insomma su per di lì l'unica è che non so bene che discesa fare.
Se avete consigli....grazie.
Peccato per Domenica la cumpa è di mucio gusto:celopiùg:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
forse questo uik end riesco ad uscire (spero non come le altre volte), però visto che sono mesi che non pedalo, mi sa che andrò a fare un giro a ritmi da pensionato invalido sul canto... Spero di non dovermi rimangiare tutto come al solito!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi di ritorno!!

questo giro invece di alloggiare a bregenz abbiamo alloggiato a eichemberg. un posto fantastico. pensate a un paese grosso come montevecchia alta, ad occhio a 800m sulle colline che si affacciano sul lago. 1 panorama mozzafiato. pratoni immensi e abbastanza ripidi e parecchi sentieri nei boschi e non da fare in bici. la prima sera mentre mangiavo ho visto un gruppo di discesisti con protezioni, casco integrale e luci che scendevano da non so bene dove!!!

io avevo capito che si parlava di toboga di tavernerio e il giro pressapoco quello denominato 8bello!!

ora e punto di ritrovo x domenica?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io mi sa che esco Sabato, Domenica devo pascolare la moglie.:duello:
Se mi gira Sabato mi faccio un Morterone Culmine Pian di ....
insomma su per di lì l'unica è che non so bene che discesa fare.
Se avete consigli....grazie.
Peccato per Domenica la cumpa è di mucio gusto:celopiùg:

chiedi a maurizio che ne sa.
cmq un bel giro (in discesa simile a quello di martedì scorso) è arrivare a morterone, poi salire alla colma del palio. quindi guardando morterone giri a sx aggirando il cucuzzolo (puoi anche salire e ridiscendere dall'altra parte). prendi il sentiero che va alle forbesette. poi dopo la fonte delle forbesette ti trovi un cartello con un sentiero che a sx sale al resegone. qua invece di proseguire dritto verso il passo del giuff scendi a dx nel bosco e poi il percorso mi sembra che è 1 solo e sbuca al tunnel della forcella di olino.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
821226.jpg

821162.jpg

e x farvi inc@zz@re di + aggiungo che inclusa nell'albergo c'era pure la spa e si mangiava bene, tanto e a un ottimo prezzo!!!!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
cmq un bel giro (in discesa simile a quello di martedì scorso) è arrivare a morterone, poi salire alla colma del palio. quindi guardando morterone giri a sx aggirando il cucuzzolo (puoi anche salire e ridiscendere dall'altra parte). prendi il sentiero che va alle forbesette. poi dopo la fonte delle forbesette ti trovi un cartello con un sentiero che a sx sale al resegone. qua invece di proseguire dritto verso il passo del giuff scendi a dx nel bosco e poi il percorso mi sembra che è 1 solo e sbuca al tunnel della forcella di olino.

Si è un bel giro l'ho già fatto un paio di volte, una volta ridisceso al tunnel
risalgo alla Culmine e se le gambe tengono continuo, l'unica cosa che da solo
mmmmmm.....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ciao Teo, vedo dalle foto che ti trattano bene...e dimmi quel tavolino era solo per te...o c'era anche la tipa "local"...biondina e un pò crucca? :smile:

dalle Forbesette si sale a sx al Resegone...poco oltre, dove ci sono le panchine per intenderci, a sx per il passo Giuff e a dx ancora poco oltre c'è un altro bivio, che si nota poco, a sx per forcella di Olino e relativa galleria, dritto c'è un bel sentiero che scende diretto a Morterone, non troppo difficile ma un pò incazzatiello...molto molto bello:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
purtroppo non ero solo ma con me c'erano altri 6 colleghI.
in compenso una delle cameriere sembrava tirata fuori da una cartolina: bionda, pelle chiara, vestito tipico con gilet reggitette (anzi sarebbe + corretto dire centrale del latte!!) :smile:

più che trattarti bene diciamo che nei limiti del ragionevole ti lasciano abbastanza libertà di scelta. considerando che quando vai in trasferta quello che guadagni in + rispetto a una giornata di lavoro sono solo 12euri direi che è il minimo!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao Teo, vedo dalle foto che ti trattano bene...e dimmi quel tavolino era solo per te...o c'era anche la tipa "local"...biondina e un pò crucca? :smile:

dalle Forbesette si sale a sx al Resegone...poco oltre, dove ci sono le panchine per intenderci, a sx per il passo Giuff e a dx ancora poco oltre c'è un altro bivio, che si nota poco, a sx per forcella di Olino e relativa galleria, dritto c'è un bel sentiero che scende diretto a Morterone, non troppo difficile ma un pò incazzatiello...molto molto bello:i-want-t:

l'ultima volta le panchine erano ancora sottola neve!!!
noi abbiamo fatto quello che sbuca alla forcella di olino.
x il diretto a morterone non saprei, non mi sembra di averlo notato. probabilmente scendeva diretto nella prima vallata quando invece noi siamo risaliti leggermente x un breve pezzo.
vorrà dire che sarà da esplorare!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
.....qui si scivola pericolosamente verso il basso.....
Mi piacerebbe farvi compagnia uno per esorcizzare i fantasmi del passato due perche' e' tanto che non ci si vede...ma preferisco stare schiscio

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
a parte che non mi ha ancora risposto nessuno!
avrò fatto 1 proposta troppo azzardata???

forse mi collego più tardi, sennò domani mattina.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Hei!

L'8 bello non si rifuita mai..!!!

Io ci sono, Se ci fosse da caricare qualcuno sono anche disponibile.

Mi sembra che il ritrovo potrebbe essere il parcheggio al supermercato ad Albavilla. Da lì si lsale in asfalto, tramite tavernerio, sino al faro voltiano e poi tutto in cima, discesa all'alpe vicerè, salita alla cap. mara , faggeta, e poi giù per il tobogone.

--------------------

Finchè il fisico tiene ...:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo