[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
AVETE INTENZIONE DI SALIRE CON LA FUNICOLARE O PEDALANDO?
appuntamento ad Albavilla dunque o meglio Tavernerio?

abbiamo scritto insieme!! visto che non ho altri punti di riferimento da dare più verso tavernerio facciamo al despar ad albavilla. cmq albavilla-tavernerio sono 4 km, tutto riscaldamento per la salita ( credo si punti a fare tutto in bici :i-want-t: ).

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
accendiamo albavilla.

x la salita io non conosco la zona, quindi vediamo al momento se fare il giro completo oppure quello che hanno fatto l'anno scorso fede e dindo.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
allora sono il primo a commentare il giro di oggi!!!!

ottima compagnia:

dindo, attrezzatissimo come sempre
nenio, che mi ha aspettato in salita ai limiti del sopportabile :hail:
piero, anche lui un'officina ambulante
orzowei, guida e macchina da MTB ( ancora non ho capito come sei arrivato alle macchine prima di noi con una ruota quasi buca e con un freno andato :paur: )
pirexx....tu lo sai perchè non ti ringrazio disgraziato!!! scherzo grazie mille della compagnia e delle varianti che tanto piacciono a noi pedalatori :celopiùg: !!

ottimo giro:

a parte ripetute apparizioni di santi vari in salita e due ( DICO DUE!!! ) mie forature all'anteriore per pizzicata alla camera ( di cui la seconda in contemporanea con la foratura di Piero ), è stato proprio un bel giro. Non avevo il mio KKilometri che ha avuto dei problemi di lingua :nunsacci:, cmq sono curioso di sapere un pò dai vari GPSisti qualche numero.

ovviamente aspetto foto ( con calma dany, lo so, con calma :medita: ) e filmati, anche se al 90% sono su che spingo e cristono :smile: :smile: !!

Un grazie a tutti!!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma fra un po' vieteranno anche le bombolette di co2 che inquinano l'atmosfera??? :smile::smile::smile::smile:

ottimo giro, bellissima la discesa anche se molto faticosa!!

la compagnia è sempre la migliore .... ormai è rodata da migliaia di km!!!

@fede: il gps mi segnava 37km, xò al più presto scarico la traccia e controllo. il contakm della bici segnava qualcosa di più, ma mi sa che si è starato :nunsacci:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma fra un po' vieteranno anche le bombolette di co2 che inquinano l'atmosfera??? :smile::smile::smile::smile:

ottimo giro, bellissima la discesa anche se molto faticosa!!

la compagnia è sempre la migliore .... ormai è rodata da migliaia di km!!!

@fede: il gps mi segnava 37km, xò al più presto scarico la traccia e controllo. il contakm della bici segnava qualcosa di più, ma mi sa che si è starato :nunsacci:

Uèla... forse ce la faccio a collegarmi....

... bel gruppo, non si poteva sperare di meglio!...:balla-co:

... sono a CO2, mica a freon...:medita:.

Yeah, il Fede con gli occhietti picooli piccoli... avrà anche visto i Santi, ma sognava il divano :smile:... (anch' io ero al limite...:omertà:)

...unico errore: uno di noi avrebbe dovuto seguire Orzow... ma sono le riflessioni del dopo...

.. mazzaahò... che caldo xò!... mai sudato così tanto... ho bevuto quasi tre litri di acqua a fine giro... e a casa ho raaddoppiato...

... e in + , devo andare a lavare i piatti :down:... bella mattinata , ma pome ho pagato pegno :omertà:

... domenica , facciamo di tutto per ritrovarci!...

bugsfriendsbig.jpg

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti!!

Giro grandioso: peccato che non sono riuscito a fare il Tobogone finale...cazzarola!

Punto positivo: la bomboletta funziona e i tubless li amo sempre di più.
Punto negativo: mi sono reso conto che i miei freni a disco fanno proprio cagare..!

Alla prossima.

Maurizio

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Uèla... forse ce la faccio a collegarmi....

... bel gruppo, non si poteva sperare di meglio!...:balla-co:

... sono a CO2, mica a freon...:medita:.

Yeah, il Fede con gli occhietti picooli piccoli... avrà anche visto i Santi, ma sognava il divano :smile:... (anch' io ero al limite...:omertà:)

...unico errore: uno di noi avrebbe dovuto seguire Orzow... ma sono le riflessioni del dopo...

.. mazzaahò... che caldo xò!... mai sudato così tanto... ho bevuto quasi tre litri di acqua a fine giro... e a casa ho raaddoppiato...

... e in + , devo andare a lavare i piatti :down:... bella mattinata , ma pome ho pagato pegno :omertà:

... domenica , facciamo di tutto per ritrovarci!...

altrochè se ero a pezzi!!!! però ne è valsa la pena dai!! poi pome tempo cibo e doccia sono andato al parco con gli amici e mi hanno pure fatto giocare un pò a calcio :zapalott: !!! per fortuna complice il caldo e il poco agonismo di tutti praticamente non mi sono mosso :smile: !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo