[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x la serie "quando credi di conoscere tutti i sentieri del sange" va a finire che vai a scoprire una zona tutta nuova, ripida e tecnica a sufficienza. sicuramente è da esplorare con più cura, con nello zaino cesoie e molto autan!!!

@orzowey: ti ricordi quel giro sul sange col pixel quando aveva piovuto, che siamo saliti da campsirago e poi scesi dietro l'1. che dopo la discesa siamo arrivati a un casolare e c'era un dietro questo che scendeva ma non l'abbiamo preso?? ecco oggi l'abbiamo fatto. bello il primo tratto e l'ultimo. in mezzo non troppo xò all'inizio di questo pezzo brutto c'era un bivio, magari l'altro sentiero ....

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
meno male che ci siamo trovati:celopiùg:, esplorare è sempre bello e sul primo pezzo mi son proprio divertito.
L'autan ormai lo devi bere, mettilo nella borraccia, incomincia a prudermi
in ogni dove.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
meno male che ci siamo trovati:celopiùg:, esplorare è sempre bello e sul primo pezzo mi son proprio divertito.
in ogni dove.

ma lo sai invece che a me non prude niente, e anche i segni dei rovi sono andati via?? sarà il bagnoschiuma magico o una botta di :quinonsp:!!!! :nunsacci:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
x la serie "quando credi di conoscere tutti i sentieri del sange" va a finire che vai a scoprire una zona tutta nuova, ripida e tecnica a sufficienza. sicuramente è da esplorare con più cura, con nello zaino cesoie e molto autan!!!

@orzowey: ti ricordi quel giro sul sange col pixel quando aveva piovuto, che siamo saliti da campsirago e poi scesi dietro l'1. che dopo la discesa siamo arrivati a un casolare e c'era un dietro questo che scendeva ma non l'abbiamo preso?? ecco oggi l'abbiamo fatto. bello il primo tratto e l'ultimo. in mezzo non troppo xò all'inizio di questo pezzo brutto c'era un bivio, magari l'altro sentiero ....

traccia ???

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi non avete miniradunato???? la giornata mi sembra sia rimasta decente però?!?

riguardo alle zanzare sul Sange vi posso dire che l'anno scorso durante una notturna siamo scappati dagli Alpini a cannone perchè abbiamo subito un vero e proprio assalto! :spetteguless: tra l'altro non vi dico cosa mi è costata una foratura a metà del 2!!!!!
L'altra notte (giovedì) appena accesa la lampada sul casco mi si è parata davanti una quantità di insetti da paura, quindi discesa a tuono! stavolta è andata un pò meglio perché non ho forato :smile:

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
in ogni dove.

bello il giro di oggi in exploration mode :duello: !!

più che i rovi, fastidiosi ma cmq contenuti ( io di solito mi ci rotolo nei rovi :smile: ) la quantità di zanzare aveva davvero dello sconcertante... non ci si poteva neanche fermare un secondo senza esserne assaliti!!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
riguardo alle zanzare sul Sange vi posso dire che l'anno scorso durante una notturna siamo scappati dagli Alpini a cannone perchè abbiamo subito un vero e proprio assalto! :spetteguless: tra l'altro non vi dico cosa mi è costata una foratura a metà del 2!!!!!
L'altra notte (giovedì) appena accesa la lampada sul casco mi si è parata davanti una quantità di insetti da paura, quindi discesa a tuono! stavolta è andata un pò meglio perché non ho forato :smile:

L'anno scorso ho fatto il Sange passando dal muro di Nava (in salita, ovviamente). Mi pare fossero i primi d'agosto.
Beh, era impensabile fermarsi per prendere fiato, perché attaccavano a sciami (tutte zanzare tigre).

Sicuramente episodi del genere giovano molto all'allenamento :smile:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Sono contento che ci siano ancora pezzi da esplorare: sono il miglior antidoto contro la noia e la ripetitività.....:il-saggi:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi sono andato ad Introbio, pieno di buona volontà.

Però, dopo un'ora di freddo e pioggia a catinelle, ho rimesso la bici in macchina e sono tornato giù.

Ho provato ad esplorare il Barro per trovare un'alternativa alla salita dell'altra volta: niente. E' tutto così limitato da case e terreni privati. Mi sa che non è cosa...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
come promesso ecco un'immagine del giro fatto (AZZURRO) paragonata col giro fatto con orzowey quel giorno (VERDE) e il percorso della marathon da 80km (ROSSO)

Immagine2.PNG

Allegati

• sange_10.zip
    37 KB · Visite: 5

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non saprei però localizzare quel famoso bivio. mi sembra che fosse in prossimità di un traliccio della corrente (sulla cartina si vede un solco), ma rispetto alla nostra traccia andava a sx. :nunsacci:

@orzowey: ma quindi sono partiti lo stesso nonostante l'acqua???

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi intriga il sentiero che da un punto non definito del 3 devia a sx e va verso aizurro. deve essere la famosa discesa che mi diceva mt, e che alla marathon facevano in salita.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Pirex se cerchi un prodotto tipo autan che rimanga con il sudore
mia moglie mi fa"ma te l'ho appena preso!!" si chiama Off Active preso
al supermercato confezione arancione, non so se funziona proverò

Stato