meno male che ci siamo trovati, esplorare è sempre bello e sul primo pezzo mi son proprio divertito.
L'autan ormai lo devi bere, mettilo nella borraccia, incomincia a prudermi
in ogni dove.
Cacchio ma il Sange è già così impesato di zanzare che ci vuole già l'autan?
x la serie "quando credi di conoscere tutti i sentieri del sange" va a finire che vai a scoprire una zona tutta nuova, ripida e tecnica a sufficienza. sicuramente è da esplorare con più cura, con nello zaino cesoie e molto autan!!!
@orzowey: ti ricordi quel giro sul sange col pixel quando aveva piovuto, che siamo saliti da campsirago e poi scesi dietro l'1. che dopo la discesa siamo arrivati a un casolare e c'era un dietro questo che scendeva ma non l'abbiamo preso?? ecco oggi l'abbiamo fatto. bello il primo tratto e l'ultimo. in mezzo non troppo xò all'inizio di questo pezzo brutto c'era un bivio, magari l'altro sentiero ....
traccia ???
meno male che ci siamo trovati, esplorare è sempre bello e sul primo pezzo mi son proprio divertito.
L'autan ormai lo devi bere, mettilo nella borraccia, incomincia a prudermi
in ogni dove.
riguardo alle zanzare sul Sange vi posso dire che l'anno scorso durante una notturna siamo scappati dagli Alpini a cannone perchè abbiamo subito un vero e proprio assalto! tra l'altro non vi dico cosa mi è costata una foratura a metà del 2!!!!!
L'altra notte (giovedì) appena accesa la lampada sul casco mi si è parata davanti una quantità di insetti da paura, quindi discesa a tuono! stavolta è andata un pò meglio perché non ho forato
L'anno scorso ho fatto il Sange passando dal muro di Nava (in salita, ovviamente). Mi pare fossero i primi d'agosto.
Beh, era impensabile fermarsi per prendere fiato, perché attaccavano a sciami (tutte zanzare tigre).
Sicuramente episodi del genere giovano molto all'allenamento
x la serie "quando credi di conoscere tutti i sentieri del sange" va a finire che vai a scoprire una zona tutta nuova, ripida e tecnica a sufficienza. sicuramente è da esplorare con più cura, con nello zaino cesoie e molto autan!!!
@orzowey: ti ricordi quel giro sul sange col pixel quando aveva piovuto, che siamo saliti da campsirago e poi scesi dietro l'1. che dopo la discesa siamo arrivati a un casolare e c'era un dietro questo che scendeva ma non l'abbiamo preso?? ecco oggi l'abbiamo fatto. bello il primo tratto e l'ultimo. in mezzo non troppo xò all'inizio di questo pezzo brutto c'era un bivio, magari l'altro sentiero ....
Pirex se cerchi un prodotto tipo autan che rimanga con il sudore
mia moglie mi fa"ma te l'ho appena preso!!" si chiama Off Active preso
al supermercato confezione arancione, non so se funziona proverò