Nel solco ci sono i tralicci ma sono troppo spostati
secondo me il bivio è dove incrocia la traccia rossa
saremmo scesi a Biglio.....boo
ops l'ho detto che oggi non capivo(mi devo va vedere da uno bravo?)
ma va la cosa dici .... è che hai poco sangue in circolo
la traccia passa proprio sopra a un traliccio, nel solco.
Ma io il traliccio non l'ho visto.........
meglio che vado a dormire
Un sentiero che l' Aleda nn aveva ancora fatto... a noi si è aggiunto Ducaros (ex Ros) che abbiamo trobvato in cima ... è quel giovane +o- della tua età che era sceso con noi al Miniraduno dell' anno scorso, quando ci aveva condotto l' Aleda, l' unico oltre me ad avere una frontina (quella volta) ... tratti un pò tecnici all' inizio, poi un bel single track, peccato che i tornanti sono strettissimi, x cui... poi un tratto da 'portare'.. e quindi scalinata finale con primo tratto 'PAURA' ( nn ce la siamo sentita di affrontarlo)... poi + agile...
posso dirvi che il prodotto in questione funziona abbastanza bene, e ve lo dico con la premessa che ad alcune zanzare sono allergico, e che non so perchè ma le attraggo... quindi fidatevi ma non troppo, della serie, non è che se vi fate la doccia con l'active le zanzare scappano, è solo che ci mettono un pò a prendervi. Il fattore positivo è che dura al sudore e anche a un bagnetto in un guado.Pirex se cerchi un prodotto tipo autan che rimanga con il sudore
mia moglie mi fa"ma te l'ho appena preso!!" si chiama Off Active preso
al supermercato confezione arancione, non so se funziona proverò
posso dirvi che il prodotto in questione funziona abbastanza bene, e ve lo dico con la premessa che ad alcune zanzare sono allergico, e che non so perchè ma le attraggo... quindi fidatevi ma non troppo, della serie, non è che se vi fate la doccia con l'active le zanzare scappano, è solo che ci mettono un pò a prendervi. Il fattore positivo è che dura al sudore e anche a un bagnetto in un guado.
ad alcune zanzare sono allergico, e che non so perchè ma le attraggo...
Come hai fatto a capirlo?@ Pirexx and Eym
ma qualcuno vi paga ???
non per farmi gli affari vostri, ma posso affittare un piccolo spazio pubblicitario all'interno del mio post...
Come hai fatto a capirlo?
Il pagamento avviene in natura
Difatti, noi scegliamo la natura e lui pagapensavo ti piacesse l'altro sesso....
Se paghi anche te metto la pubblicita' anche per la tua professione ''affidati ad un grande pennello''
Se paghi anche te metto la pubblicita' anche per la tua professione ''affidati ad un grande pennello''
Difatti, noi scegliamo la natura e lui paga