[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la traccia passa proprio sopra a un traliccio, nel solco.
Ma io il traliccio non l'ho visto.........
meglio che vado a dormire

ma si dai, quando al bivio abbiam girato a dx e siamo entrati nel canalone in mezzo ai rovi, sulla sx si priva una piccola radura e in mezzo si vedeva la base di un traliccio!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@mg: golden gt

@dindo: che discesa esplorativa avete fatto sul cornizzolo???
Un sentiero che l' Aleda nn aveva ancora fatto... a noi si è aggiunto Ducaros (ex Ros) che abbiamo trobvato in cima ... è quel giovane +o- della tua età che era sceso con noi al Miniraduno dell' anno scorso, quando ci aveva condotto l' Aleda, l' unico oltre me ad avere una frontina (quella volta) ... tratti un pò tecnici all' inizio, poi un bel single track, peccato che i tornanti sono strettissimi, x cui... poi un tratto da 'portare'.. e quindi scalinata finale con primo tratto 'PAURA' ( nn ce la siamo sentita di affrontarlo)... poi + agile...
un giro che mi ha permesso di recuperare la domenica!

ALEDA : una garanzia...:il-saggi:
hitchiking_daffy_duck.gif

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Pirex se cerchi un prodotto tipo autan che rimanga con il sudore
mia moglie mi fa"ma te l'ho appena preso!!" si chiama Off Active preso
al supermercato confezione arancione, non so se funziona proverò
posso dirvi che il prodotto in questione funziona abbastanza bene, e ve lo dico con la premessa che ad alcune zanzare sono allergico, e che non so perchè ma le attraggo... quindi fidatevi ma non troppo, della serie, non è che se vi fate la doccia con l'active le zanzare scappano, è solo che ci mettono un pò a prendervi. Il fattore positivo è che dura al sudore e anche a un bagnetto in un guado.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
posso dirvi che il prodotto in questione funziona abbastanza bene, e ve lo dico con la premessa che ad alcune zanzare sono allergico, e che non so perchè ma le attraggo... quindi fidatevi ma non troppo, della serie, non è che se vi fate la doccia con l'active le zanzare scappano, è solo che ci mettono un pò a prendervi. Il fattore positivo è che dura al sudore e anche a un bagnetto in un guado.

ottimo ...

ad alcune zanzare sono allergico, e che non so perchè ma le attraggo...

naturalmente x la serie la fortuna è cieca ma la sfig@ ci vede benessimo!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ Pirexx and Eym
ma qualcuno vi paga ???
non per farmi gli affari vostri, ma posso affittare un piccolo spazio pubblicitario all'interno del mio post...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo