Beh, appena vedrai... ma mi sà che x stasera nn riesco... ho il turno al cinema...nono ho capito i colori western...comunque attendo la "prima visione"
Dopo varie vicissitudini ... (anke xchè sto imparando....) eccovi il video ' as is'...è + divertente dell' altro, anche se è un' altro polpettone...
saranno anche belle le foto, ma con i filmati.... se non alza sta videocamera inizieremo a dare i nomi ai sassi....@dindo: belle foto (come sempre d'altronde)
saranno anche belle le foto, ma con i filmati.... se non alza sta videocamera inizieremo a dare i nomi ai sassi....
@SITS: io io sono un salitomane ... ma non posso partecipare visto che quest'anno non mi tessererò!!
... l' avevo già puntata in alto!...domenica gliel'abbiamo fatta puntare in alto ... attendiamo i risultati!!
Scusate l'OT ma devo ringraziare ufficialmente Ariel ...Non me l'aspettavo mi ha fatto davvero piacere il tuo sms
... l' avevo già puntata in alto!...
... controllato... adesso c'è l' arrière del Teo....bene allora stavolta vediamo il cielo e le cime degli alberi
sempre meglio comunque che il mio posteriore
... controllato... adesso c'è l' arrière del Teo....
... mica sei una botte!! 'sagerato....... era la macchinetta NON COLLIMATAel trasero del pirexx??? allora si vede anche il sentiero davanti a lui, data la magrezza dei fianchi.
con me se uno non lo conosceva il sentiero, al limite se lo poteva immaginare
... mica sei una botte!! 'sagerato....... era la macchinetta NON COLLIMATA
saranno anche belle le foto, ma con i filmati.... se non alza sta videocamera inizieremo a dare i nomi ai sassi....
... olà , desaparecido ... se qlc volta fai un giro con noi, magari metto on line pure il tuo di arrierè...oltre alla convergenza deve fare la campanatura...