[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@dindo: hai cambiato soggetto delle tue inquadrature video, dal mio sei passato al posteriore del nenio, bene è già un miglioramento!!!

comunque con la neve di stanotte il 7 domenica sarà una goduria......
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@dindo: io sarei tentato dalla liguria xò voglio vedere l'evoluzione meteo!
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html E DOMENICA DANNO BELLO.... lo scorso anno con il diluvio (e aveva piovuto anche venerdì e sabato) le discese che faremo tenevano. Considera che il fondo è per buona parte roccia friabile,e Tullio ci eviterà i "trasferimenti" nel sottobosco....
Cmq 1 altro sange explo ci sta! Magari facciamo il 6+il primo tratto del7 così da aizurro risaliamo veloci alla crosaccia e poi passera!!!!!
vedo che il corso x i fidanzati è stato alquanto interessante.... credo che possa essere il sentiero più...BATTUTO!!
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
anche io mi son rotto ma roba da poco, mezza mano e braccio con stecca gessata causa scivolata sul ghiaccio e pollice crocchiato (per la terza volta -__-' ) ..femo ti faccio un mega in bocca al lupo di pronta guarigione e un ritorno in sella il prima possibile ;-)

grazie mille o-o anche io spero di tornare il prima possibile sui pedali

forza fede ... ma x quanto ne hai ancora?

ho il prossimo rx il 1 marzo, se è ok via il gesso, altrimenti sono altri 40gg :paur:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
1ora e 35 x tornare a casa, tutto sommato è andata bene, xò sono partito alle 8!!! Da busto a lainate paura e panico, ho perso1anno di vita! Non pioveva e la strada era1mezza lastra di ghiaccio in discesa ... Si ballava a dx e sx che era1piacere!!!

X domenica decido domani se andare in liguria!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo