Bello! Certo che aveva l'aria di essere parecchio tecnico!
Bello! Certo che aveva l'aria di essere parecchio tecnico!
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html E DOMENICA DANNO BELLO.... lo scorso anno con il diluvio (e aveva piovuto anche venerdì e sabato) le discese che faremo tenevano. Considera che il fondo è per buona parte roccia friabile,e Tullio ci eviterà i "trasferimenti" nel sottobosco....@dindo: io sarei tentato dalla liguria xò voglio vedere l'evoluzione meteo!
vedo che il corso x i fidanzati è stato alquanto interessante.... credo che possa essere il sentiero più...BATTUTO!!Cmq 1 altro sange explo ci sta! Magari facciamo il 6+il primo tratto del7 così da aizurro risaliamo veloci alla crosaccia e poi passera!!!!!
anche io mi son rotto ma roba da poco, mezza mano e braccio con stecca gessata causa scivolata sul ghiaccio e pollice crocchiato (per la terza volta -__-' ) ..femo ti faccio un mega in bocca al lupo di pronta guarigione e un ritorno in sella il prima possibile
forza fede ... ma x quanto ne hai ancora?
... eh, beh, il tuo copriva un pò di + le riprese@dindo: hai cambiato soggetto delle tue inquadrature video, dal mio sei passato al posteriore del nenio, bene è già un miglioramento!!!
comunque con la neve di stanotte il 7 domenica sarà una goduria......
Visti i tempi... bel danno, eh?ho il prossimo rx il 1 marzo, se è ok via il gesso, altrimenti sono altri 40gg
Nel peggio caso torna in sella per il 15 aprile e per il 30 aprile puo' far discesaVisti i tempi... bel danno, eh?
... magari... corvè e riparazioni varie... x domenica però vediamo di esserci...Domani nessuno esce per un giretto con neve fresca ?
Io vado a fare un classic 1-3-2 sul sange
... magari anche prima...... chi lo sà?Nel peggio caso torna in sella per il 15 aprile e per il 30 aprile puo' far discesa
.... ma dai, era il caso e la fotocamera posizionata male
Oh, ma 'sta roba quà l' ho comprata dai cinesi a 4 !!!!!!!
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13420[/URL]
Hai preso il casco da DH?...Cambio la mia prospettiva di giro in 1-3-crosaccia-5-7
Con tutta sta neve non vedrò neanche i passaggini cazzuti e le rocce
... vero... ti tirano delle 'sole'... anche i più seri...Io ho la lampada frontala a 36 led pagata 3 alla fiera dell'elettronica di monza da un peruviano; dopo un anno funziona benissimo e fa una discreta luce. Sull'internet si trova a 12/15euri