ma la strda larga di cui parlavate riguardo al giro di domenica, è quella che si vede nel filmato quando cè la jeep sulla sinistra?
edit: domenica spero di essere dei vostri :)
ma la strda larga di cui parlavate riguardo al giro di domenica, è quella che si vede nel filmato quando cè la jeep sulla sinistra?
x domenica la variante che dal 6 arriva all'inizio del 7 secondo me è poca roba in termini di lunghezza, e col fondo umido potrebbe essere dura a sentire l'opinione di superpippa. ad ogni modo stiamo a vedere il meteo!!!
Intanto che voi dormivate, stanotte, sono riuscito a tirare insieme red-sange 1-5-7 on Vimeo
se nn avete niente da fare stasera, se nn ci sono partite o telefilm, e quindi vi avanza tempo ...
Ed è solo la 'part one'!
Bellissima la balada del Genesio, Dany se ti manca passo a lasciarti il cd..Spirit preferisci il live o la normale di versione?C'è mica l'Inter stasera?!
Per la seconda parte voglio in sottofondo "La Balada del Genesio" di Van de Sfroos
... niet... Simon & Garfunkel... se vi va , bene ... sennò... l'è l'istess...C'è mica l'Inter stasera?!
Per la seconda parte voglio in sottofondo "La Balada del Genesio" di Van de Sfroos
C'è mica l'Inter stasera?!
... vero x i tagli, ma ci vuole tempo e sono 2 sere che faccio le 00.30 davanti al PC e dopo 7 ore al lavoro di PC, altre 4 a casa mi danno... un leggero mal di testa...@dindo: grandissimo!! attendo trepidante il video del 7. in effetti un sottofondo musicale non sarebbe male ... e forse anche un pò di tagli qua e la!!!
yeah... explo mode over all...x domenica la variante che dal 6 arriva all'inizio del 7 secondo me è poca roba in termini di lunghezza, e col fondo umido potrebbe essere dura a sentire l'opinione di superpippa. ad ogni modo stiamo a vedere il meteo!!!
... hai un bel cervello... se lo sfrutti , ti diverti...... se 6 già stanco, ti peserà molto...stasera c'ho la prima serata del corso x fidanzati ...
spero che sia almeno divertente ....
... appena vedrai il video del 7, penso che ci ripenserai...E se pazientate vengo anch'io
...io e te avevamo già fatto un qlc da quelle parti, in mezzo ai rovi ... beh, io e te + di una volta siamo finiti nei rovi....i'm with you o-o
... appena vedrai il video del 7, penso che ci ripenserai...
... dura ... il problema del mondo di oggi è il tempo che si perde negli spostamenti...x fortuna vedo sempre il bicchiero mezzo pieno!!!
stanco .... mi sveglio solo alle 5e50 tutti i giorni e rientro alle 19e30!!!!!!!!!
...io e te avevamo già fatto un qlc da quelle parti, in mezzo ai rovi ... beh, io e te + di una volta siamo finiti nei rovi....
mai come Femo però...
... a proposito, dove è finito l' altro Fede?...
Eym ne sa qlc...s'è ròtto!!!!!
è caduto sul bitume .... maledetto l'asfalto!!