[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: grandissimo!! attendo trepidante il video del 7. in effetti un sottofondo musicale non sarebbe male ... e forse anche un pò di tagli qua e la!!! :prost:

x domenica la variante che dal 6 arriva all'inizio del 7 secondo me è poca roba in termini di lunghezza, e col fondo umido potrebbe essere dura a sentire l'opinione di superpippa. ad ogni modo stiamo a vedere il meteo!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: grandissimo!! attendo trepidante il video del 7. in effetti un sottofondo musicale non sarebbe male ... e forse anche un pò di tagli qua e la!!! :prost:
... vero x i tagli, ma ci vuole tempo e sono 2 sere che faccio le 00.30 davanti al PC e dopo 7 ore al lavoro di PC, altre 4 a casa mi danno... un leggero mal di testa...:medita:
...ho messo il video così, certo si può migliorare, grazie dei consigli, ma... come è mia abitudine.. dovrete aspettare un pò...:smile:

x domenica la variante che dal 6 arriva all'inizio del 7 secondo me è poca roba in termini di lunghezza, e col fondo umido potrebbe essere dura a sentire l'opinione di superpippa. ad ogni modo stiamo a vedere il meteo!!!
yeah... explo mode over all...:up:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x fortuna vedo sempre il bicchiero mezzo pieno!!!

stanco .... mi sveglio solo alle 5e50 tutti i giorni e rientro alle 19e30!!!!!!!!! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo