[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
come si sta bene senza calcio :il-saggi:

:medita:


notte dindo! e complimenti per il video (occhio alla convergenza pero', come ha suggerito qualcuno) sei sempre ultra attivo per ricordare le belle giornate che strascorrete :-)

..e domani mattina vo a correre! ..ciao bagai!
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
visto che non può andare in strada vi ci posto una fotina presa dal webb. il telaio è quello ma la componentistica è un pò diversa
 

Allegati

  • combi-disc.gif
    combi-disc.gif
    49,6 KB · Visite: 11

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
anche io mi son rotto ma roba da poco, mezza mano e braccio con stecca gessata causa scivolata sul ghiaccio e pollice crocchiato (per la terza volta -__-' ) ..femo ti faccio un mega in bocca al lupo di pronta guarigione e un ritorno in sella il prima possibile ;-)


eeh dindo, purtroppo il calcio la fa da padrone..io non lo considero nemmeno piu' uno sport, e da parecchi anni ormai! :omertà:

sapete a che punto e' l'ordine dal Gamba? :-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
eeh dindo, purtroppo il calcio la fa da padrone..io non lo considero nemmeno piu' uno sport, e da parecchi anni ormai! :omertà:
... la cosa che mi fà pensare... è che c'è un mucchio di gente che ancora prova sentimenti per 'sta (CENSURA)... io rispetto le idee degli altri, con le mie limitazioni, ma su questo, veramente, sono sbilanciato ... non sopporto +...

l' atra sera, mi telefona una promoter di SKY... si presenta (gentilmente, peraltro), mi parla di partite di calcio... ma nn l' ho lasciata finire: a voce alta ,le ho detto che NON MI INTERESSAVA e ho riataccato... in maniera un pò maleducata, vero, ma veramente , dal voltastomaco sono passato all' ira (nn irritazione) alla massima potenza...
BASTA... ogni settimana 2 o più offerte di NONMENEFREGAUNC@##*... se non fosse x l' ADSL, avrei già buttato il fisso....

... sorry x lo sfogo... ho appena ricevuto una telefonata da un promoter....

sapete a che punto e' l'ordine dal Gamba? :-)

... mmh, nessuno ha ancora fatto un ordine.... tutti hanno un piccolo articolo , e nessuno ordina... o sbaglio?:nunsacci:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
... la cosa che mi fà pensare... è che c'è un mucchio di gente che ancora prova sentimenti per 'sta (CENSURA)... io rispetto le idee degli altri, con le mie limitazioni, ma su questo, veramente, sono sbilanciato ... non sopporto +...

l' atra sera, mi telefona una promoter di SKY... si presenta (gentilmente, peraltro), mi parla di partite di calcio... ma nn l' ho lasciata finire: a voce alta ,le ho detto che NON MI INTERESSAVA e ho riataccato... in maniera un pò maleducata, vero, ma veramente , dal voltastomaco sono passato all' ira (nn irritazione) alla massima potenza...
BASTA... ogni settimana 2 o più offerte di NONMENEFREGAUNC@##*... se non fosse x l' ADSL, avrei già buttato il fisso....

... sorry x lo sfogo... ho appena ricevuto una telefonata da un promoter....



... mmh, nessuno ha ancora fatto un ordine.... tutti hanno un piccolo articolo , e nessuno ordina... o sbaglio?:nunsacci:
:smile: :smile: :smile: poraccio!
il fatto e' che non e' piu' sport..vedi i comportamenti dei cosidetti "tifosi"..
conta che a me sta sulle palle la televisione e lavoro al reparto controllo video di fastweb :smile:

per l'ordine io mi sono aggiunto, pensavo che qualcuno l'avesse preso in incarico :nunsacci:

per domenica ci penso, son fuori gamba completamente, al limite vi vengo a salutare, al cimitero!
che detto cosi'.. :maremmac:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@extravergine: non sottovalutare il tuo fuori gamba ... Ma esci con la front o la full?

@dindo: io sarei tentato dalla liguria xò voglio vedere l'evoluzione meteo! Cmq 1 altro sange explo ci sta! Magari facciamo il 6+il primo tratto del7 così da aizurro risaliamo veloci alla crosaccia e poi passera!!!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
@extravergine: non sottovalutare il tuo fuori gamba ... Ma esci con la front o la full?

@dindo: io sarei tentato dalla liguria xò voglio vedere l'evoluzione meteo! Cmq 1 altro sange explo ci sta! Magari facciamo il 6+il primo tratto del7 così da aizurro risaliamo veloci alla crosaccia e poi passera!!!!!
nono, il fuori gamba e' decisamente fuori!
non lo so, perche' farmi da casa piu' il giro con 14 e passa kg e senza allenamento adeguato, la vedo durella!
dovrei anche riprendere in mano la front per riabituarmi all'assetto..marooo!!!
vedo di decidermi in questi giorni, intanto seguo e vedo di allenarmi una minima!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo