@dindo: registra la traccia del giro se esplori qlc! io vado in liguria col nenio!!
5 minuti... e poi spingi in salita.... il mio cell è nel profiloio confermo. ci sono. spero di risucire ad arrivare in cima
ah, se dovessi tardare al luogo del rendez vous aspettatemi 5 minuti che faccio un percorso alternativo con una mini discesa :)
... ma dài!... what's the trouble?... dopo il Sange dell' anno scorso...... o 2 anni fà?...insomma, quando si 'negava nella fangazza...mmmm volevo uscire ma non sono più tanto sicuro... di "impoltigliarmi" non ho tanta voglia... sigh
... ma dài!... what's the trouble?... dopo il Sange dell' anno scorso...... o 2 anni fà?...insomma, quando si 'negava nella fangazza...
5 minuti... e poi spingi in salita.... il mio cell è nel profilo
Ariel? MG?... annientati dalla neve?...
... beh, mi giocherei il titolo di 'ECOLOGICO'..Ciao Dindo, sono riuscito a ottenere un altro permesso!!!! Domani vi rompo i ball un' altra volta, anche se non ho perso i dieci kili......
Al solito, io parto da casa in auto, se serve uno strappo, fischia pure!
A domani
Beh, è quello che ripeto a MG... ci sono già passato..Purtroppo domani salto per impegni famigliari, mia figlia ha un torneo di minivolley e quindi farò da autista accompagnatore spettatore.
Mi dispiace assai perdermi un'altro explo sange, quindi mi raccomando apri bene gli occhi che alla prossima puntata mi ci porti, please.
Buona pedalata.
... ma dài!... what's the trouble?... dopo il Sange dell' anno scorso...... o 2 anni fà?...insomma, quando si 'negava nella fangazza...
8.35/ 8.40... spero con la gomma che tieneMmm...freddo, fango e ghiaccio.... Non so, ci penso!
A che ora passate a Usmate? Io eventualmente mi faccio trovare li!
... il mio cell è nel profilo...scusa dindo non sapevo come avvisarti...son qui a casa con quasi 39 di febbre...che schifo...mi bevo un the e torno a letto...
... il mio cell è nel profilo...
cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o
complimenti ragazzi!... il mio cell è nel profilo...
cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o
... solo un paio di pezzettini ( la salita è esposta a sud) erano lastre di ghiaccio.... per il resto si andava... a fatica...si riusciva a pedalare in salita?sul canto no