[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io confermo. ci sono. spero di risucire ad arrivare in cima :smile:
ah, se dovessi tardare al luogo del rendez vous aspettatemi 5 minuti che faccio un percorso alternativo con una mini discesa :)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io confermo. ci sono. spero di risucire ad arrivare in cima :smile:
ah, se dovessi tardare al luogo del rendez vous aspettatemi 5 minuti che faccio un percorso alternativo con una mini discesa :)
5 minuti... e poi spingi in salita...:smile:. il mio cell è nel profilo

Ariel? MG?... annientati dalla neve?...
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
... ma dài!... what's the trouble?... dopo il Sange dell' anno scorso...:smile:... o 2 anni fà?...insomma, quando si 'negava nella fangazza...:smile:

Ciao Dindo, sono riuscito a ottenere un altro permesso!!!! Domani vi rompo i ball un' altra volta, anche se non ho perso i dieci kili......

Al solito, io parto da casa in auto, se serve uno strappo, fischia pure!

A domani
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
5 minuti... e poi spingi in salita...:smile:. il mio cell è nel profilo

Ariel? MG?... annientati dalla neve?...

Purtroppo domani salto per impegni famigliari, mia figlia ha un torneo di minivolley e quindi farò da autista accompagnatore spettatore.
Mi dispiace assai perdermi un'altro explo sange, quindi mi raccomando apri bene gli occhi che alla prossima puntata mi ci porti, please.

Buona pedalata.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Dindo, sono riuscito a ottenere un altro permesso!!!! Domani vi rompo i ball un' altra volta, anche se non ho perso i dieci kili......

Al solito, io parto da casa in auto, se serve uno strappo, fischia pure!

A domani
... beh, mi giocherei il titolo di 'ECOLOGICO'..:smile:
dàì, ci si vede allo scatolificio... il Pirexx, come sempre attento a tutti anche se nn c'è, ha aggiornato il post 1 con gli orari...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Purtroppo domani salto per impegni famigliari, mia figlia ha un torneo di minivolley e quindi farò da autista accompagnatore spettatore.
Mi dispiace assai perdermi un'altro explo sange, quindi mi raccomando apri bene gli occhi che alla prossima puntata mi ci porti, please.

Buona pedalata.
Beh, è quello che ripeto a MG... ci sono già passato..:il-saggi:
se vèdum...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
scusa dindo non sapevo come avvisarti...son qui a casa con quasi 39 di febbre...che schifo...mi bevo un the e torno a letto...
... il mio cell è nel profilo...:hahaha:

cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..:zapalott:
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
... il mio cell è nel profilo...:hahaha:

cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..:zapalott:
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o

si riusciva a pedalare in salita?sul canto no
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
... il mio cell è nel profilo...:hahaha:

cmq, Sange 'pesante' oggi... in salita ho dovuto mettere il 22..:zapalott:
in discesa 10 cm di neve ghiacciata che hanno fatto sì che dovessimo pedalare anche in discesa... a Aizurro abbiamo tralasciato di fare il 6... come si diceva una volta '...mai tacà a lit cun't la muntagna...' e abbiamo optato per il 4...
... grazie a MT & Pism per la compagnia... doppio grazie a Pism che mi ha risparmiato 25 Km di rientroo-o
complimenti ragazzi!:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
giro spettacolare a sestri!! 2 discese fantastiche e udite udite un caldo primaverile!!!
alla fine abbiamo fatto 21km. ci sarebbe stata un'altra risalita con discesa, xò ormai era un po' tardi. d'altronde eravamo una 15ina e tra forature varie abbiamo perso un po' di tempo!!

a breve traccia e foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo