OK... se il Pirexx và in Liguria... magari agli altri un Sange lato est (+ o- come domenica) non dispiace...
9.15 allo scatolificio per chi resta in zona...
1ora e 35 x tornare a casa, tutto sommato è andata bene, xò sono partito alle 8!!! Da busto a lainate paura e panico, ho perso1anno di vita! Non pioveva e la strada era1mezza lastra di ghiaccio in discesa ... Si ballava a dx e sx che era1piacere!!!
1ora e 35 x tornare a casa, tutto sommato è andata bene, xò sono partito alle 8!!! Da busto a lainate paura e panico, ho perso1anno di vita! Non pioveva e la strada era1mezza lastra di ghiaccio in discesa ... Si ballava a dx e sx che era1piacere!!!
X domenica decido domani se andare in liguria!
... io ci ho messo 5 minuti di + del solito (+o -lo stesso Kmtraggio Lom/Mis)... in bici...Ti è andata bene, io per fare lomagna-missaglia ho impiegato quasi due ore
@NENIO... senti Spirit, anche lui viene, siete quasi sulla stessa strada, così velocizzate il tutto....io vado con porfi, se vuoi si va insieme.
Fammi sapere
no, è una via secondaria che collega due direttrici importanti di Milano sud... solo che per evitare il tipo davanti a me (che è finito nel terrapieno), ho mollato la frizione troppo repentinamente e mi è partito il posteriore, l'ho ripreso, ma ormai l'anteriore era già nella direzione del canale. Se non è 1,6 ci manca poco perchè mi ci sono infilato per vedere se c'erano danni strutturali, e praticamente l'unica cosa ad altezza strada era la mia testa. sfiga ha voluto che avessi 3 ruote alzate (il frontale si è "fermato" dentro un ponticello di pietra) e quindi son dovuto ricorrere a "mezzi alternativi" (=trattore della cascina vicina) per uscire. Oggi è passato il medico a portarla via e "sembra" che abbia evitato i danni seri....@porfi: come hai fatto a finire in un fosso di 1,6m a milano?? era la martesana????
ma il giro da quanti km è?
l'anno scorso tutto il giro della gara era poco oltre i 30km, considera che le salite sono le stesse, ma Tullio (Tutankamon) ci farà evitare i tratti di trasferimento nel sottobosco, visto che saranno un paciugo..... quindi metti un 25km con dislivello intorno ai 900mt o poco più@porfi: invece che mi dici del km del giro? ho provato a vedere nella tua sezione ma non se ne parla, oppure mi è sfuggito!!
@sits: com'era il sange? paciugoso o su in cima la neve è bella?