[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
si in effetti hai ragione ... ma visto che le previsioni sono poco affidabili stiamo a vedere cosa succede sabato!!!

penso di aver capito dove vi trovate io arrivo dalla parte opposta e mi dici in cima ha che salita si trova ariel mi sembra ciao
p.s certo che a guardare le previsioni del tempo nn si capisce niente ne ho viste diverse una diversa dell'altra mha stiamo a vedere
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Never mind, people!... io che mi sono sentito dire : 'ma non sai che esistono le borrace termiche?' mentre si saliva a Colle Brianza e mi stavo gustando una granatina di succo MIX FRUTTI ROSSI (quello ai frutti gialli li lascio a Ser Pecora):smile::smile::smile:
@ carlo : 99% i sono (così nn sei il più vecchio :smile:)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Never mind, people!... io che mi sono sentito dire : 'ma non sai che esistono le borrace termiche?' mentre si saliva a Colle Brianza e mi stavo gustando una granatina di succo MIX FRUTTI ROSSI (quello ai frutti gialli li lascio a Ser Pecora):smile::smile::smile:
@ carlo : 99% i sono (così nn sei il più vecchio :smile:)
meno male ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
penso di aver capito dove vi trovate io arrivo dalla parte opposta e mi dici in cima ha che salita si trova ariel mi sembra ciao
p.s certo che a guardare le previsioni del tempo nn si capisce niente ne ho viste diverse una diversa dell'altra mha stiamo a vedere

in caso di neve si esce lo stesso?è tanto che nn esco con la mtb con la
neve
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la cosa che mi preoccupa è che la neve è poca e da domani le temperature vanno in picchiata quindi un sacco di ghiaccio!!!

direi che domani bisogna valutare la situazione, anche x' in caso di neve x terra forse è meglio qlc del tipo 1 salita e 1 discesa!!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
la cosa che mi preoccupa è che la neve è poca e da domani le temperature vanno in picchiata quindi un sacco di ghiaccio!!!

direi che domani bisogna valutare la situazione, anche x' in caso di neve x terra forse è meglio qlc del tipo 1 salita e 1 discesa!!!!

ok sto alla finestra e ci aggiorniamo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo