@labby: bel video!!
@dindo: sabato nisba, ho una cena di doppio compleanno!! era programmata già tempo ma ero io che me ne ero scordato!!!!
ciao programmi per domenica?
@labby: bel video!!
@dindo: sabato nisba, ho una cena di doppio compleanno!! era programmata già tempo ma ero io che me ne ero scordato!!!!
ciao programmi per domenica?
Guarda piu' lento di me non c'e' nessuno e pure dal 2006 questi bei "gigioni" mi aspettano sempre senza se e senza magrazie. Sono un principiante, recentemente passato da front a full, e mi sto esercitando su questi percorsi "classici" con altri amici.
Ti ringrazio dell'invito! :) Magari un weekend mi (ci) aggrego(iamo) a voi.
Se serva qualcuno a farvi rallentare, sono la persona giusta! ;)
marin
CIAO A TUTTI!
Non sono sicuro di rivedere tutti voi prima della fine dell'anno, quindi...
AUGURI!
YouTube - 2009 in bike.m4v
x domenica danno freddo freddo freddo!!!
ad ogni modo fare programmi ora è un po' presto.
non mi dispiacerebbe fare una bicantata, visto che è dall'adunata che non ci vado.
oppure, se ariel ci supporta, si potrebbe lanciare un bell'up&down dell'adda!!!! tra ( ) dalla 2° edizione dell'anno scorso mi ero riproposto di scoprire dove andava a finire il sentiero che a metà della 1° discesa dai gradoni, al tornante a dx prima del ripido finale, partiva dritto nel bosco (magari fatttibile al posto della scalinata finale!!)
Di che scalinata si tratta? Di quà o di là? Dai basgianot o bergamasc?
quella che da robbiate scende dove c'è lo sbarramento della centrale sotto il toscano
quella che da robbiate scende dove c'è lo sbarramento della centrale sotto il toscano
...stica, stai proprio invecchiando...io pensavo di uscire Sabato e rifare le discese della settimana scorsa
quelle zona Figina che con la memoria che mi ritrovo me le dimentico.
Già ci sto pensando e mi mancano 2 salite.
aaaaa la vecchiaia
x domenica danno freddo freddo freddo!!!
ad ogni modo fare programmi ora è un po' presto.
non mi dispiacerebbe fare una bicantata, visto che è dall'adunata che non ci vado.
oppure, se ariel ci supporta, si potrebbe lanciare un bell'up&down dell'adda!!!! tra ( ) dalla 2° edizione dell'anno scorso mi ero riproposto di scoprire dove andava a finire il sentiero che a metà della 1° discesa dai gradoni, al tornante a dx prima del ripido finale, partiva dritto nel bosco (magari fatttibile al posto della scalinata finale!!)
...stica, stai proprio invecchiando...
Di sicuro... ci si mette daccordo sabato, così ho anche info + precise@dindo
uhè...bel gigione...te laurèt tra Natale e la tua festa ? la Befana appunto?
lo troviamo un bel giorno per una bella girata...di quelle giuste?