[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ciao programmi per domenica?

Dovrebbe essere bello tutta settimana ed il we (forse nevica un pò venerdì), ma con temperature prossime allo zero.
Per me è uguale la destinazione, sentiamo gli altri.
Per sabato ho visto che fastalby nel gruppo FREEDOM ha proposto un sange da fare a "bomba". Se non lavoro andrò a rallentarli in discesa :smile:

@MG66 Ieri ti ho visto alla strettoia di lomagna, ti ho salutato ma eri già andato a cannone!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
grazie. Sono un principiante, recentemente passato da front a full, e mi sto esercitando su questi percorsi "classici" con altri amici.

Ti ringrazio dell'invito! :) Magari un weekend mi (ci) aggrego(iamo) a voi.

Se serva qualcuno a farvi rallentare, sono la persona giusta! ;)

marin
Guarda piu' lento di me non c'e' nessuno e pure dal 2006 questi bei "gigioni" mi aspettano sempre senza se e senza ma
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x domenica danno freddo freddo freddo!!!
ad ogni modo fare programmi ora è un po' presto.

non mi dispiacerebbe fare una bicantata, visto che è dall'adunata che non ci vado.

oppure, se ariel ci supporta, si potrebbe lanciare un bell'up&down dell'adda!!!! tra ( ) dalla 2° edizione dell'anno scorso mi ero riproposto di scoprire dove andava a finire il sentiero che a metà della 1° discesa dai gradoni, al tornante a dx prima del ripido finale, partiva dritto nel bosco (magari fatttibile al posto della scalinata finale!!)
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@MG66 Ieri ti ho visto alla strettoia di lomagna, ti ho salutato ma eri già andato a cannone![/QUOTE]

Ero con il furgone da lavoro?? Non ti ho visto, primo era Lunedì e poi se
eri una bella Befana ti vedevo di sicuro:celopiùg:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
x domenica danno freddo freddo freddo!!!
ad ogni modo fare programmi ora è un po' presto.

non mi dispiacerebbe fare una bicantata, visto che è dall'adunata che non ci vado.

oppure, se ariel ci supporta, si potrebbe lanciare un bell'up&down dell'adda!!!! tra ( ) dalla 2° edizione dell'anno scorso mi ero riproposto di scoprire dove andava a finire il sentiero che a metà della 1° discesa dai gradoni, al tornante a dx prima del ripido finale, partiva dritto nel bosco (magari fatttibile al posto della scalinata finale!!)



Di che scalinata si tratta? Di quà o di là? Dai basgianot o bergamasc?
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
io pensavo di uscire Sabato e rifare le discese della settimana scorsa
quelle zona Figina che con la memoria che mi ritrovo me le dimentico.
Già ci sto pensando e mi mancano 2 salite.

aaaaa la vecchiaia
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo

uhè...bel gigione...te laurèt tra Natale e la tua festa ? la Befana appunto?
lo troviamo un bel giorno per una bella girata...di quelle giuste?:i-want-t:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
x domenica danno freddo freddo freddo!!!
ad ogni modo fare programmi ora è un po' presto.

non mi dispiacerebbe fare una bicantata, visto che è dall'adunata che non ci vado.

oppure, se ariel ci supporta, si potrebbe lanciare un bell'up&down dell'adda!!!! tra ( ) dalla 2° edizione dell'anno scorso mi ero riproposto di scoprire dove andava a finire il sentiero che a metà della 1° discesa dai gradoni, al tornante a dx prima del ripido finale, partiva dritto nel bosco (magari fatttibile al posto della scalinata finale!!)

Ma è ovvio che vi supporto, ci mancherebbe. E rispetto all'anno scorso aggiungerei un paio di varianti divertenti.
Per la discesa iniziale verso l'Adda possiamo deviare dove dici tu e fare il primo pezzo in costa eppoi scendere sull'alzaia più avanti.
Fatemi sapere, io domenica mattina ci sono sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo