[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ma è ovvio che vi supporto, ci mancherebbe. E rispetto all'anno scorso aggiungerei un paio di varianti divertenti.
Per la discesa iniziale verso l'Adda possiamo deviare dove dici tu e fare il primo pezzo in costa eppoi scendere sull'alzaia più avanti.
Fatemi sapere, io domenica mattina ci sono sicuramente.

io ci sono sia per il canto che per l'adda ,anche se sull'adda ho un brutto ricordo (mi sono rotto 2 costole) fatemi sapere il ritrovo e l'ora ciau
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
io ci sono sia per il canto che per l'adda ,anche se sull'adda ho un brutto ricordo (mi sono rotto 2 costole) fatemi sapere il ritrovo e l'ora ciau

Se facciamo l'Adda il percorso non è molto impegnativo, solo qualche strappetto breve, ma intenso. Comunque si scende all'Adda si risale verso il Mte Robbio e si va attraversando Merate verso Sartirana da lì per sentieri si scende ad Arlate si risale a Cassina poi Mad.del Bosco, Sabbione si ritorna verso il Mte Robbio e poi a Paderno si conclude.
Se facciamo il Canto si decide al momento.
Per gli orari guarda il topic Sabato che li posta il Pirexx in base al giro e ai partecipanti.
Ciao.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora è deciso: accendo il 3° up&down dell'adda!!

x il ritrovo direi 8e45 al centro sportivo di verderio oppure in cima alla salita. può andare?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domenica ci sono anche io!
Si potrebbe concludere il giro dell'Adda con Montevecchia solo per andare al mercatino del brughé a bere il vin brulé :prost:

Sabato forse esco, date un occhio qui: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1059"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1059[/URL][/URL]

per sabato sono molto tentato...però è prevista neve in nottata...e molto freddo in mattinata....se c'è ghiaccio la vedo dura salire:nunsacci: ... e anche scendere:maremmac::!:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
allora è deciso: accendo il 3° up&down dell'adda!!

x il ritrovo direi 8e45 al centro sportivo di verderio oppure in cima alla salita. può andare?

mi dici che strada fate?mi dici in cima a che salita?cosi mi faccio trovare li.
io faccio questa strada ornago,bellusco,sulbiate ,e arrivo a verderio,al semaforo,dove se giro a dx dovrebbe esserci il centro sportivo,dritto vado verso paderno.
x dindo ci sei anche tu.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Le temperature previste da ilmeteo.it sono da brivido:paur:
Se poi teniamo conto dello strato di neve ghiacciata di stamattina e della possibile nevicata di domani sera vien voglia di stare a letto.
Ieri mattina alle 7:00, andando al lavoro in bicicletta c'erano -10°C :!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo