appena rientrato da un giro sottozero.
visto che eravamo solo io e sits abbiamo optato pe un canto semplice, salita da pontida discesa da caneve e andata e ritorno per i boschi tra calusco e villa d'adda.
freddo polare, mi si sono ghiacciati i baffi, ma poco ghiaccio sui sentieri e la neve teneva bene, manco fossimo a sciare.
grazie a sits per la compagnia e per aver monitorato la temperatura che salendo al canto era -7.
Dai non eravamo gli unici pazzi in giro per boschi a sfidare il freddo
Fantastico il computerino di SITS! ieri ad un certo punto si è bloccato su un preciso valore negativo...
pensa che a furia di sentire -7 / -5 / - 8 etc, mi si è assiderato un piede, a casa quando ho tolto le due paia di calze avevo le dita blu
ho ripreso sensibilità solo dopo la doccia.
insomma alla fine sono l'unico che questo w-e non ha pedalato
e con me facciamo tre...
5e con me facciamo tre...
Mi sa che sono arrivato 5 minuti in ritardo all'appuntamento!
Così, sopo avervi cercato per una ventina di minuti nella zona del ponte di paderno, ho deciso di farmi l'up&dowd dell'Adda in solitaria.
Concluso il giro, per rincasare, decidevo di spararmi un bel SANGE. A Olgiate una botta di culo mi ha fatto beccare Superpippa, Sioux e un loro amico. Salita piacevole grazie alla compagnia e discesa innevata che teneva benissimo fino ad Aizurro.
Faceva troppo freddo. Più di una volta, mentre girovagavo da solo per i boschi dell'Adda, mi chiedevo chi mai me l'avesse fatto fare.
insomma alla fine sono l'unico che questo w-e non ha pedalato
Io ho fatto tappa al mercatino di montevecchia per bere un bicchiere di vin brulé e fino a casa ero bello caldo o-o
Altro che coprirsi, ci vuole la grappa nella borraccia o-o
@Dindo: Com'è andata la notturna ?