...ocio a minga birlùnà giò bel'è che pien...lo prevedo infatti per sabato un bel GST nella neve...o per lo meno il GST al rifugio e poi nella nevea divertirsi come bimbi con le biciclettine
...ocio a minga birlùnà giò bel'è che pien...lo prevedo infatti per sabato un bel GST nella neve...o per lo meno il GST al rifugio e poi nella nevea divertirsi come bimbi con le biciclettine
TROOOOOOPPO AVANTI... lui ha due girls chiuse in negozio, accanto al mio hanno aperto un centro massaggi cinese!!!! cosa non si fa per attirare i clienti!!!
e già, infatti, è un giro che propongo, ma a cui non partecipo, ma c'è Fastalby che farà da guida. Preso dalla disperazione mi son levato il gesso e mi sono fatto una serie di fasciature semirigide. Poi da mercoledì ho già preso a fare riabilitazione con la bdc, e già le asperità della pavimentazione fanno male, non oso immaginare uscire con la mtb....@porfi: ma scusa mi ti eri sfracassato domenica??
Si, lambro e il suo negozio
ma è girato al parco lambro nella pista da skate?
Conosco gente pronta a uccidere iìchi va in bici dentro quella pista da skateSi, lambro e il suo negozio
Io, Antonio e Pino prenotiamo una serie di massaggi per un muscolo in particolareTROOOOOOPPO AVANTI... lui ha due girls chiuse in negozio, accanto al mio hanno aperto un centro massaggi cinese!!!! cosa non si fa per attirare i clienti!!!
Io, Antonio e Pino prenotiamo una serie di massaggi per un muscolo in particolare
e già, infatti, è un giro che propongo, ma a cui non partecipo, ma c'è Fastalby che farà da guida. Preso dalla disperazione mi son levato il gesso e mi sono fatto una serie di fasciature semirigide. Poi da mercoledì ho già preso a fare riabilitazione con la bdc, e già le asperità della pavimentazione fanno male, non oso immaginare uscire con la mtb....
Chiedete conferma a Nenio che ieri mi ha visto arrivare in negozio a cavallo della bici bitumara.
per SITS, tutte le info dell'uscita sul gruppo FREEDOM
per forza le altre maiale (escluso la sciura,absolutely...) se ne vanno subito....oggi verso le 14,30 le nuvole hanno liberato un attimo il canto
e nei prati in alto una leggera velatura bianca ma niente di che, alberi ancora marroni.
Tutto il resto delle montagne stracariche.
Adesso si che farà freddo.
Per mi sfortuna mai una maiala mi è stata così addosso come questa influenza.
... concordo... ritrovo in palestra (MTVegia)... e giro fangazzoso dalle nostre parti ...x domenica anch'io preferirei rimanere in zona. xò chissà che fangazza!!!!
poi io lunedì lavoro
@ariel: voglio vedere montata sulla tua bike la sella stilosa
@pino: bella pubblicità!!
x domenica anch'io preferirei rimanere in zona. xò chissà che fangazza!!!!
poi io lunedì lavoro
... solito, no?............e allora si vada di fangazza!! ho aggiornato il titolo. x ora e ritrovi ditemi!!