[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Con i fanghi di oggi mi sono spariti un pò di dolorini sparsi, direi che è stata un'uscita terapeutica, altro che beauty farm o spa, e poi è gratis.
Però alla fine troppo divertito anche grazie alla compagnia sempre di ottimo livello.
Alla prossima.
Un saluto a Eym che non ho visto quando ha deviato.
La compagnia sempre buona , scusa a chi non ho salutato, ma avevo le visioni cristiane con i vostri ritmi in salita.
il giro merita, l'avevo fatto con mio cugino uguale in primavera ossia dal cimitero di Perego alla torre medievale e poi giu' a Monte...con piu' calma.


Grazie a Dindo (come sempre..un vero amico) e al Fede che mi ha tenuto compagnia per tutto il giro....del resto noi tre siamo un trio da paura:scassat::il-saggi:. Fortunatamente oggi tutto ok a tutti
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro ma non abbiamo fatto la discesa da crippa :arrabbiat:
Domani ho un impegno in mattinata, pome piove... martedì c'è qualcuno per un giro ?
Evvai.... proponitivo!... io ci sono!... e ci facciamo la Crippa (che nn è una delle mie ex compagne di scuola...:omertà:, che al massimo andrebbe bene solo a me :smile:) ... o un Sange x vedere quant'è alta la neve :smile:...

bel giro oggi... bici ok, io un pò meno ( sarà il freddo), bella la cumpa...
@Eym : dai, devi metterci un pò + di convinzione... quanto alle visioni mistiche, anke Femo nn era messo male...:medita:... vedrete che con un pò + di allenamento passano...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Evvai.... proponitivo!... io ci sono!... e ci facciamo la Crippa (che nn è una delle mie ex compagne di scuola...:omertà:, che al massimo andrebbe bene solo a me :smile:) ... o un Sange x vedere quant'è alta la neve :smile:...

bel giro oggi... bici ok, io un pò meno ( sarà il freddo), bella la cumpa...
@Eym : dai, devi metterci un pò + di convinzione... quanto alle visioni mistiche, anke Femo nn era messo male...:medita:... vedrete che con un pò + di allenamento passano...
Ma noooo...il problema mio e' del femo e' dato dalle nostre bici pesantucce:smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io martedì ho in mente di fare un giretto in mattinata nel triangolo, pensavo a qualcosa sul genere sentiero delle baite seguito da una discesa di media difficoltà.
Partenza da Albavilla...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
uhè dindo hai visto che oggi ho fatto il bravo, ci tengo alle tue coronarie io!!!!!!!!!!!!!!!
grassie... anke io sono uscito indenne...:celopiùg:


###info : dov'à l' assistenza della Rock Shox?... alla Revelation mancano alcuni pezzi... me ne sono accorto stasera, dando un' occhiata...:arrabbiat:... funzega anke così, ma mi piacerebbe rimetterla a posto....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
grassie... anke io sono uscito indenne...:celopiùg:


###info : dov'à l' assistenza della Rock Shox?... alla Revelation mancano alcuni pezzi... me ne sono accorto stasera, dando un' occhiata...:arrabbiat:... funzega anke così, ma mi piacerebbe rimetterla a posto....

Se non ricordo male sta a Casatenovo ma tanto non puoi mandare ne portare nulla direttamente, devi passare tramite negozio, senti il porfi o, se è un altro, il tuo negoziante.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Se non ricordo male sta a Casatenovo ma tanto non puoi mandare ne portare nulla direttamente, devi passare tramite negozio, senti il porfi o, se è un altro, il tuo negoziante.

quoto pixxel, devi passare tramite negozio, comunque il distributore ufficiale Italia è:
A.M.G.
Via Piave 10
23871 Lomagna (Como)
PHONE: +39 039 5301167
FAX: +39 039 9220270
EMAIL: [email protected]
WEB: www.amgsrl.com
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti, scusate per il ritardo, volevo ringraziarvi per il bel giro di ieri, oggi uscirò al volo....
smontaggio forka della scalpel e smontaggio ammo che perde aria.......x l'ammo vedo se riesco a recuparare tutti gli or in zona da qualche ricambista.....
x domani che programmi avete ?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io martedì ho in mente di fare un giretto in mattinata nel triangolo, pensavo a qualcosa sul genere sentiero delle baite seguito da una discesa di media difficoltà.
Partenza da Albavilla...

Per me va bene anche se la "discesa di media difficoltà" per te, sarà impossibile per me :scassat:

@dindo: ci sei anche tu ?


Buongiorno a tutti, scusate per il ritardo, volevo ringraziarvi per il bel giro di ieri, oggi uscirò al volo....
smontaggio forka della scalpel e smontaggio ammo che perde aria.......x l'ammo vedo se riesco a recuparare tutti gli or in zona da qualche ricambista.....
x domani che programmi avete ?

Guarda il post di pixel:i-want-t:
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io martedì ho in mente di fare un giretto in mattinata nel triangolo, pensavo a qualcosa sul genere sentiero delle baite seguito da una discesa di media difficoltà.
Partenza da Albavilla...

Quale è il sentiero delle baite? Puoi dare qualche altra info sul percorso?
Io non so se uscirò ma mi interesserebbe un giro in quela zona.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il sentiero delle baite è una strada sterrata che va da Brunate fino al fiugio Fabrizio (Monte Boletto) stando in prossimità del crinale. Dopo il rifugio diventa più stretta (ma sempre strada) fino al quinquivio dove partono una serie di sentieri (Toboga di Tavernerio, Sentiero dei faggi, quello per la baita Patrizi e una strada che scende verso faggeto ). Una volta arrivati a questo nodo in base all'orario e alle condizioni sceglieremo da dove scendere; sarà comunque una discesa abbastanza facile, non temete.
Ritrovo Despar di Albavilla alle 8:30. Rientro previsto per l'ora di pranzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo