alura bagai com'e' andato il giro?!
io mi son svegliato alle 12. passate ..avevo proprio bisogno di riposare..
io mi son svegliato alle 12. passate ..avevo proprio bisogno di riposare..
La compagnia sempre buona , scusa a chi non ho salutato, ma avevo le visioni cristiane con i vostri ritmi in salita.Con i fanghi di oggi mi sono spariti un pò di dolorini sparsi, direi che è stata un'uscita terapeutica, altro che beauty farm o spa, e poi è gratis.
Però alla fine troppo divertito anche grazie alla compagnia sempre di ottimo livello.
Alla prossima.
Un saluto a Eym che non ho visto quando ha deviato.
Evvai.... proponitivo!... io ci sono!... e ci facciamo la Crippa (che nn è una delle mie ex compagne di scuola..., che al massimo andrebbe bene solo a me ) ... o un Sange x vedere quant'è alta la neve ...Bel giro ma non abbiamo fatto la discesa da crippa
Domani ho un impegno in mattinata, pome piove... martedì c'è qualcuno per un giro ?
... quando lavo la bici, ultimamente, recupero il terriccio x i trapianti delle piante in vaso...è andato tutto bene! Xò che paltazza ...
Ma noooo...il problema mio e' del femo e' dato dalle nostre bici pesantucceEvvai.... proponitivo!... io ci sono!... e ci facciamo la Crippa (che nn è una delle mie ex compagne di scuola..., che al massimo andrebbe bene solo a me ) ... o un Sange x vedere quant'è alta la neve ...
bel giro oggi... bici ok, io un pò meno ( sarà il freddo), bella la cumpa...
@Eym : dai, devi metterci un pò + di convinzione... quanto alle visioni mistiche, anke Femo nn era messo male...... vedrete che con un pò + di allenamento passano...
Ma noooo...il problema mio e' del femo e' dato dalle nostre bici pesantucce
grassie... anke io sono uscito indenne...uhè dindo hai visto che oggi ho fatto il bravo, ci tengo alle tue coronarie io!!!!!!!!!!!!!!!
grassie... anke io sono uscito indenne...
###info : dov'à l' assistenza della Rock Shox?... alla Revelation mancano alcuni pezzi... me ne sono accorto stasera, dando un' occhiata...... funzega anke così, ma mi piacerebbe rimetterla a posto....
Se non ricordo male sta a Casatenovo ma tanto non puoi mandare ne portare nulla direttamente, devi passare tramite negozio, senti il porfi o, se è un altro, il tuo negoziante.
Inizialmente era molto legnosa poi man mano e' diventata piu' morbida. Devo regolare bene il ritorno.Rispetto alla precedente e' bella perche' riesco ad abbassarla quanto voglio invece con l'altra avevo solo 2 stepma la forka nuova come lavora?
non mi accontento del "bene" che mi hai detto oggi!!!!!!!!!
Io martedì ho in mente di fare un giretto in mattinata nel triangolo, pensavo a qualcosa sul genere sentiero delle baite seguito da una discesa di media difficoltà.
Partenza da Albavilla...
Buongiorno a tutti, scusate per il ritardo, volevo ringraziarvi per il bel giro di ieri, oggi uscirò al volo....
smontaggio forka della scalpel e smontaggio ammo che perde aria.......x l'ammo vedo se riesco a recuparare tutti gli or in zona da qualche ricambista.....
x domani che programmi avete ?
No, xchè nn ho voglia di tirare su l' auto di questi periodi... mi farò un giro in zonaPer me va bene anche se la "discesa di media difficoltà" per te, sarà impossibile per me
@dindo: ci sei anche tu ?
Guarda il post di pixel
Io martedì ho in mente di fare un giretto in mattinata nel triangolo, pensavo a qualcosa sul genere sentiero delle baite seguito da una discesa di media difficoltà.
Partenza da Albavilla...