[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
aggiudicata l'ora!

@mt: purtroppo pomeriggio ho il giro cucine .... :omertà:

ma avete visto la neve sul sange???? figata ... peccato che con 'sto caldo entro la sera sarà tutta sciolta!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Domani provo bene la forka..per favore non sfondatemi ora piu' che mai sono abituato ad uscite calme....finito il giro sosta d'obbligo al lavaggio


fortunatamente questa volta salto il giro alcolico finale
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
domani, 8.30, a usmate...direi che posso farcela!!!

teo, portami le pasticche così sistemo i freni del cavallo, al massimo domani lo lascio un pò a briglia sciolta.

se ci sono cambiamenti di programma fatemi un fischio via sms che sono fuori fino a stase!!

a domani o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@fede: ok

@karl: come riferimento puoi prendere il mio numero che c'è nel profilo. solitamente siamo di quelli che all''ora prestabilita partono, diciamo con 1 margine di 5min. cmq se ci sono problemi chiamami pure. si ci troviamo al cimitero di usmate

@SITS: stamattina sono uscito alle 9 e c'erano 4°C. ma già alle 11 l'auto segnava 14°C!!!!! e infatti pomeriggio sul sange di neve non se ne vedeva più neanche l'ombra :medita:

@eye: bene bene bene ... una forka nuova da testare duramente 8-) .... scherzo ... cmq domenica scorsa ho saltato la bici, ieri la piscina, quindi domani sarò parecchio fuori forma!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Con i fanghi di oggi mi sono spariti un pò di dolorini sparsi, direi che è stata un'uscita terapeutica, altro che beauty farm o spa, e poi è gratis.
Però alla fine troppo divertito anche grazie alla compagnia sempre di ottimo livello.
Alla prossima.
Un saluto a Eym che non ho visto quando ha deviato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo