8.30 sono ad usmateAlùra?... per domani... va bene 8.15 S. Maurizio / 8.30 cim. Usmate?
purtroppo pomeriggio ho il giro cucine ....
Il problema sara' gestirlo e come.....una fatica immensa...adesso tocca a te... ma ricorda... dopo 20 anni, il processo riprende...... tutto poi stà nel riuscire a 'gestire' la cosa...
...'sagera....Il problema sara' gestirlo e come.....una fatica immensa
Alùra?... per domani... va bene 8.15 S. Maurizio / 8.30 cim. Usmate?
ma avete visto la neve sul sange???? figata ... peccato che con 'sto caldo entro la sera sarà tutta sciolta!!!!
@SITS: stamattina sono uscito alle 9 e c'erano 4°C. ma già alle 11 l'auto segnava 14°C!!!!! e infatti pomeriggio sul sange di neve non se ne vedeva più neanche l'ombra
uela, nuovo sport........... scherzo ... cmq domenica scorsa ho saltato la bici, ...
uela, chi si rivede, era ora!!!...
...io nn stò dietro di te , allora....
@karl: come riferimento puoi prendere il mio numero che c'è nel profilo. solitamente siamo di quelli che all''ora prestabilita partono, diciamo con 1 margine di 5min. cmq se ci sono problemi chiamami pure. si ci troviamo al cimitero di usmate
uela, nuovo sport.......
... da non esagerare xò....
...anke te vai forte, eh?!?!.....allora facciamo che tu stai davanti, poi femo e poi io così ti evitiamo scioponi in caso di tuffi carpiati o simili