[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ieri guardavo le previsioni e x domenica (pioggia) lo zero termico era a 400m!!!!!!

@SITS: la zona che hai citato di mvecchia, oltre ad essere la più divertente è anche la meno fangosa ... peccato che sia molto rocciosa e quindi viscidissima!!! cmq x me si può fare!

@dindo: dai vediamo come evolve la situazione x domenica. sicuramente io sabato salto :medita:
ciao teo! :)
leggo che per domenica fara' piuttosto freschino..se organizzi/ate un giretto senza troppa salita mi aggrego molto volentieri..

l'off road mi manca parecchio..anche se andare a lavoro in bike con le ruotine da strada fa prendere piu' vibrazioni che un'uscita a montevecchia :omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok, 3Bmeteo dà domenica mattina freddina ma no pioggia... se evolve in peggio, però, io anticipo... anke xchè lun & mar acqua....
7.gif
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'evoluzione delle previsione dà pioggia da domani pome a venerdì (con 0 termico piuttosto basso!!) ma poi bello fino a martedì.

@extravergine: ottimo. stai sintonizzato. ti sei perso un paio di giretti autunnali che avresti gradito parecchio!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
l'evoluzione delle previsione dà pioggia da domani pome a venerdì (con 0 termico piuttosto basso!!) ma poi bello fino a martedì.

@extravergine: ottimo. stai sintonizzato. ti sei perso un paio di giretti autunnali che avresti gradito parecchio!!!!
Effettivamente le previsioni sono cambiate nelle ultime 24h...

alùra, sa fèm???...:cucù:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'unica cosa che non è cambiata è il freddo.

vediama quanto piove nei prossimi giorni.

la proposta di SITS di spararsi la montevecchia + frrrr non mi dispiace. altrimenti non mi dispiacerebbe provare sul sange il sentiero che mi diceva mt 1 mesetto fa circa quando abbiamo fatto le rampe di biglio (in pratica dopo la discesa tossica, prima delle rampe di biglio, a 1 quadrivio abbiam girato a sx x andare verso le rampe. a dx c'era un sentiero che arrivava in discesa. mi riferisco a questo!! )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
PROPOSTA X DOMENICA: un giro con la prima risalita con la funivia di Brunate... un giretto di un paio d'ore con finale con le gambe sotto al tavolo...
Il GST devi proporlo a Kikko...:smile:... lui si che se ne intende... ma quà, come sai bene, il pom della domenica è... per le 'dolci' 1/2 ...:pirletto:.. ogni tanto si sfora, ma... dopo ... rompiballeko.gif ...

sentiamo il Pirexx e gli altri che dicono...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Il GST devi proporlo a Kikko...:smile:... lui si che se ne intende... ma quà, come sai bene, il pom della domenica è... per le 'dolci' 1/2 ...:pirletto:.. ogni tanto si sfora, ma... dopo ... Vedi l'allegato 86957 ...

sentiamo il Pirexx e gli altri che dicono...

bello il nuovo smile!!! :smile:
io posso solo dire che pomeriggio sono stato a borgomanero e la giornata era stupenda, le montagne innevate vicinissime, il cielo limpidissime ... e io al lavoro :omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Il GST devi proporlo a Kikko...:smile:... lui si che se ne intende... ma quà, come sai bene, il pom della domenica è... per le 'dolci' 1/2 ...:pirletto:.. ogni tanto si sfora, ma... dopo ... Vedi l'allegato 86957 ...

sentiamo il Pirexx e gli altri che dicono...

lo prevedo infatti per sabato un bel GST nella neve...o per lo meno il GST al rifugio e poi nella neve:volo:a divertirsi come bimbi con le biciclettine:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo