...il Lele... così astemio che poi lo hanno sderenato in macchina...
li centra poco l'astemio o meno...era quello che gli è andato in K che forse aveva tracannato troppo spias lele ...rimettiti al più presto
...il Lele... così astemio che poi lo hanno sderenato in macchina...
Domani mattina dovrei esserci anche io. Non voglio rompere le balle a nessuno, ma mi chiedevo... con tutta la fangazza che c'è si deve fare proprio montevecchia, che è il posto peggiore?
Domani mattina dovrei esserci anche io. Non voglio rompere le balle a nessuno, ma mi chiedevo... con tutta la fangazza che c'è si deve fare proprio montevecchia, che è il posto peggiore?
Sange o Canto sono, a mio parere, di certo migliori dal punto di vista del fango rispetto a Montevecchia. Un qualcosa del Canto io Conosco, ma se devo essere sincero mi stuzzica molto l'idea di provare un paio di sentierini che ho scoperto ieri (a piedi) sul SANGE.
A proposito, penso proprio che tutto il versante sud est del sange sia tutto da scoprire e possa riservare belle sorprese.Ci sto studiando... appena ho qualcosa di più certo lo proviamo.
tienile buone, che in questi giorni di "fermo biologico" stiamo facendo anlune simulazioni....bravo mt. che io sto raccogliendo tutte le tracce gps + interessanti. in effetti il lato sudest / est è quello che mi manca di +!!
Decidiamo, allora... un bel Sange modalità explo ... ci sarà il Pirexx che ... e facciamo sti sentierini...Fango ci sarà ovunque, se hai qualche bella idea tu che conosci bene il sange si può cambiare senza problemi, pensavo anche al Canto ma serve uno che lo conosce e ci guida un pò.
Poi qui non si è fatto sentire più nessuno per il giro di domani mattina... pensano tutti al vino.
Quindi scatolificio alle 9:00 e mentre si sale al Sange si pensa alla discesa
Chi c'è ?
Decidiamo, allora... un bel Sange modalità explo ... ci sarà il Pirexx che ... e facciamo sti sentierini...
Vedi l'allegato 86283
8.10 cimitero Usmate.... (scusa Matteo, so che domani nn ci 6... approfittiamo del punt...)
se qlc chiede una variazione, prego postare... Vedi l'allegato 86284
oops... post in sincronismo... +/- ci siamo
Ok, tanto siamo di casa...vorrà dire che proverete i sentieri e poi mi direte come sono!!
Ok, tanto siamo di casa...
ma il Carlao e il Kikko?...
... con Eym?....domani vado a fare una cantata tranquilla, con la compagnia "pedivellosa" di sabato scorso...
bravo mt. che io sto raccogliendo tutte le tracce gps + interessanti. in effetti il lato sudest / est è quello che mi manca di +!!
Eym questa mattina se l'e' dormita di brutto visto che ha lavorato di notte... con Eym?....
... con Eym?....