• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Domani mattina dovrei esserci anche io. Non voglio rompere le balle a nessuno, ma mi chiedevo... con tutta la fangazza che c'è si deve fare proprio montevecchia, che è il posto peggiore?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Domani mattina dovrei esserci anche io. Non voglio rompere le balle a nessuno, ma mi chiedevo... con tutta la fangazza che c'è si deve fare proprio montevecchia, che è il posto peggiore?

Fango ci sarà ovunque, se hai qualche bella idea tu che conosci bene il sange si può cambiare senza problemi, pensavo anche al Canto ma serve uno che lo conosce e ci guida un pò.
Poi qui non si è fatto sentire più nessuno per il giro di domani mattina... pensano tutti al vino.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Sange o Canto sono, a mio parere, di certo migliori dal punto di vista del fango rispetto a Montevecchia. Un qualcosa del Canto io Conosco, ma se devo essere sincero mi stuzzica molto l'idea di provare un paio di sentierini che ho scoperto ieri (a piedi) sul SANGE.

A proposito, penso proprio che tutto il versante sud est del sange sia tutto da scoprire e possa riservare belle sorprese.Ci sto studiando... appena ho qualcosa di più certo lo proviamo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

bravo mt. che io sto raccogliendo tutte le tracce gps + interessanti. in effetti il lato sudest / est è quello che mi manca di +!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Decidiamo, allora... un bel Sange modalità explo ... ci sarà il Pirexx che ... e facciamo sti sentierini...


8.10 cimitero Usmate.... (scusa Matteo, so che domani nn ci 6... approfittiamo del punt...)
se qlc chiede una variazione, prego postare...


oops... post in sincronismo... +/- ci siamo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

vorrà dire che proverete i sentieri e poi mi direte come sono!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
domani mi spiace ma non riesco ad esserci...porka pttn...c'ho il trumbè e lo spillafili a cà mia per alcuni lavori urgenti (se no la moglie mi santifica e cresima allo stesso tempo)
se vado avanti così e meglio che cambi sport...pedalo proprio poco ...anzi direi nulla! forse è meglio fare l'assaggiatore di vino....mi sembra che mi riesca benino
nel frattempo vedrò di studiare qualcosina per il "tour natalizio" che accennava l'eym
buone pedalate.....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Alla fine siamo scesi fino Aizurro , poi abbiamo preso il n° 6.
Assolutamente da rifare in primavera con l'asciutto e senza foglie; all'inizio e alla fine è bello e veloce ma in mezzo ci sono dei passaggini molto trialistici, scalini, un tornantino che fai solo con un buon nose press, quando ci riusciro ?
Bello ma piutosto difficile complessivamente.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
... con Eym?....

no, ma in cima abbiamo trovato Nenio e altri due soci, con i quali abbiamo fatto una parte della discesa, la prima parte ciotolata verso Fontanella, con deviazione verso Sotto il Monte per la mia compagnia!

la salita da Pontida è una poltiglia spaventosa, mentre le varie discese sono un mix micidiale di foglie viscide, sassi nascosti e tanta altra roba...

domani, tempo permettendo, uscita bitumara, altrimenti una sgambata di corsa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo