[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
...no, è che SITS ci ha la metà dei nostri anni e del nostro peso, e il doppio di potenza nalle gambe... al di là di questo o-o never ride alone...:i-want-t:

Sempre la scusa delll'età :smile:
Marzio Deho ha il doppio dei miei anni ma a potenza nelle gambe sarà il doppio o triplo di me :i-want-t:

Dalle previsioni inizia a piovere domani e va avanti per tutta la prossima settimana, escluso sabato.

Visto che anche io sono poco pratico del canto butto li un giro:

Ritrovo alle 8,00 / 8,30 al cimitero di Usmate.
Bitume fino caravaggio quindi strada bianca e sentiero, pezzo su asfalto e si prosegue verso moscoretto, da li si fa un pezzo di asfalto e poi si prende un sentiero in discesa che porta verso molinazzo. Sentiero dei guadi, poi possiamo salire da bagaggera + vigne oppure su asfalto passando da monte. Dal pianello possiamo andare in direzione panoramica, per tagliarla e scendere verso Crippa, da li Sentiero del Roccolo che ci porta a Missaglia, pre-cancello, cancello, panoramica. Da Montevecchia possiamo poi scendere da un bel galeazzino viscido, oppure dal sentiero "vietato" che porta verso ca' soldato, quindi valfredda e ancora guadi.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sempre la scusa delll'età :smile:
Marzio Deho ha il doppio dei miei anni ma a potenza nelle gambe sarà il doppio o triplo di me :i-want-t:

Dalle previsioni inizia a piovere domani e va avanti per tutta la prossima settimana, escluso sabato.

Visto che anche io sono poco pratico del canto butto li un giro:

Ritrovo alle 8,00 / 8,30 al cimitero di Usmate.
Bitume fino caravaggio quindi strada bianca e sentiero, pezzo su asfalto e si prosegue verso moscoretto, da li si fa un pezzo di asfalto e poi si prende un sentiero in discesa che porta verso molinazzo. Sentiero dei guadi, poi possiamo salire da bagaggera + vigne oppure su asfalto passando da monte. Dal pianello possiamo andare in direzione panoramica, per tagliarla e scendere verso Crippa, da li Sentiero del Roccolo che ci porta a Missaglia, pre-cancello, cancello, panoramica. Da Montevecchia possiamo poi scendere da un bel galeazzino viscido, oppure dal sentiero "vietato" che porta verso ca' soldato, quindi valfredda e ancora guadi.

Il giro non lo conosco ... anche se Montevecchia la giravo in lungo e in largo 10 anni fa ... però Caravaggio mi sembrava da un'altra parte :hahaha:....... è che ultimamente il fango mi diverte poco ... sia a pedalarlo che (forse è + x questo) levarlo dagli ingranaggi e dal telaio ..... preferirei fondi + drenanti .....!
Oggi cmq il "caroselli del tempo sull'1 alle 17" ha confermato che la pioggia al nord dovrebbe arrivare domenica , per il resto solo passaggi di nubi:nunsacci:
vediamo come butta:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: allora mi farai compagnia domenica mattina (se non piove!!!)

@porfi: cazzarola era da un po' che non ci si vedeva!!!

@eye: ma non è un po' presto per pensare all'uscita prenatalizia???
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Nonostante il peso me la cavo bene con il vino :prost:
...eh, su questo avrai dei maestri... fai il Superenduro?... Aleda è 'THE BEST' dopo 'il pieno'.... ma anch'io e il Kikko siamo dei maestri (il vino nella scatoletta dei cerottini... eh kikko?':smile:)... senza niente togliere al Pirexx che dopo il raduno sul Canto di quest'anno ha scoperto di nn essere così ' compito'... senza niente togliere al resto della 'cumpa'... pochi gli astemi... :smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...eh, su questo avrai dei maestri... fai il Superenduro?... Aleda è 'THE BEST' dopo 'il pieno'.... ma anch'io e il Kikko siamo dei maestri (il vino nella scatoletta dei cerottini... eh kikko?':smile:)... senza niente togliere al Pirexx che dopo il raduno sul Canto di quest'anno ha scoperto di nn essere così ' compito'... senza niente togliere al resto della 'cumpa'... pochi gli astemi... :smile::smile::smile:


il vino era un pò acidino...ma il cerotto era 'na favola come dessert :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo