io che di solito esco di sabato, questo ho la visita per il libretto sanitario e non so che ora si farà. Ripeto mavadaviaiciap proprio di Sabato??
... ò paisano....ero io..facevo la spesa... frutta verdura, salumi e formaggi.... Dindo sa....
...no, è che SITS ci ha la metà dei nostri anni e del nostro peso, e il doppio di potenza nalle gambe... al di là di questo o-o never ride alone...dipende dai numeri ... cmq se ritenete che possa fare da zavorra
me ne andrò da solo ... no problem
.... mavadaviaiciapp... proprio questo sabato.....io che di solito esco di sabato, questo ho la visita per il libretto sanitario e non so che ora si farà. Ripeto mavadaviaiciap proprio di Sabato??
...io i Canto lo conosco poco... cmq, ci pensiamo su...Visto che danno acqua domani e venerdì, il fango non si evita.
Che si fà Montevecchia o Canto ?
Chi siamo:
-Io
-Dindo
-Carlao
-kikko54
...no, è che SITS ci ha la metà dei nostri anni e del nostro peso, e il doppio di potenza nalle gambe... al di là di questo o-o never ride alone...
...no, è che SITS ci ha la metà dei nostri anni e del nostro peso, e il doppio di potenza nalle gambe... al di là di questo o-o never ride alone...
va beh allora ... ma lo voglio vedere a tavola con il bottiglione del vino ... come la mettiamo?qua vinciamo noi , almeno
Nonostante il peso me la cavo bene con il vino
Sempre la scusa delll'età
Marzio Deho ha il doppio dei miei anni ma a potenza nelle gambe sarà il doppio o triplo di me
Dalle previsioni inizia a piovere domani e va avanti per tutta la prossima settimana, escluso sabato.
Visto che anche io sono poco pratico del canto butto li un giro:
Ritrovo alle 8,00 / 8,30 al cimitero di Usmate.
Bitume fino caravaggio quindi strada bianca e sentiero, pezzo su asfalto e si prosegue verso moscoretto, da li si fa un pezzo di asfalto e poi si prende un sentiero in discesa che porta verso molinazzo. Sentiero dei guadi, poi possiamo salire da bagaggera + vigne oppure su asfalto passando da monte. Dal pianello possiamo andare in direzione panoramica, per tagliarla e scendere verso Crippa, da li Sentiero del Roccolo che ci porta a Missaglia, pre-cancello, cancello, panoramica. Da Montevecchia possiamo poi scendere da un bel galeazzino viscido, oppure dal sentiero "vietato" che porta verso ca' soldato, quindi valfredda e ancora guadi.
...eh, su questo avrai dei maestri... fai il Superenduro?... Aleda è 'THE BEST' dopo 'il pieno'.... ma anch'io e il Kikko siamo dei maestri (il vino nella scatoletta dei cerottini... eh kikko?')... senza niente togliere al Pirexx che dopo il raduno sul Canto di quest'anno ha scoperto di nn essere così ' compito'... senza niente togliere al resto della 'cumpa'... pochi gli astemi...Nonostante il peso me la cavo bene con il vino
... sennò perde il vizio...@mg: allora mi farai compagnia domenica mattina (se non piove!!!)
...azz. l' ultima volta che gli l'ho detto io è finita... ci ha ancora il gesso!...@porfi: cazzarola era da un po' che non ci si vedeva!!!
... eh, ma lui ha già ricevuto il regalo di Natale...@eye: ma non è un po' presto per pensare all'uscita prenatalizia???
@mg: allora mi farai compagnia domenica mattina (se non piove!!!)
Punto su Sabato pome, ma vedo come si mette.
...eh, su questo avrai dei maestri... fai il Superenduro?... Aleda è 'THE BEST' dopo 'il pieno'.... ma anch'io e il Kikko siamo dei maestri (il vino nella scatoletta dei cerottini... eh kikko?')... senza niente togliere al Pirexx che dopo il raduno sul Canto di quest'anno ha scoperto di nn essere così ' compito'... senza niente togliere al resto della 'cumpa'... pochi gli astemi...
... ma se te l' hai bevuto 'a canna'....il vino era un pò acidino...ma il cerotto era 'na favola come dessert
... ma se te l' hai bevuto 'a canna'....
...il Lele... così astemio che poi lo hanno sderenato in macchina...non c'era altra possibilità.. se nò se lo tracannava tutto il davideIT...che sai essere bello bello astemio no?