[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per quel giro ci vogliono giornate lunghe e soleggiate.
L'ultima volta, questa primavera con Beppe a Capanna Bruno i siamo sparati
un mega piatto di tagliatelle e ci siamo trattenuti perchè lo stinco
era intero e mmmmmmmmmmm ce ne siamo adati disperati e ci siamo un po anche persi ma il giro come lo faccio io non ha niente di difficile se non per le gambe.
Dindo lo rifaremo e ci mangeremo lo stinco e vada via i ciap:celopiùg:
...e vadaviaiciapp...:celopiùg: :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

e che azz ne so io di superenduro... di costole ne ho abbastanza, per piacere ...:smile:
comunque la tua maledizione è arrivata, domenica sera scarligo dalle scale, lunedì gesso gamba sinistra (nessuna frattura, ma x 15 gg ce l'avrò duro!!)

Eccheè... la maledizione del papero nero?... mai sentita :nunsacci:... mai maledetto nessuno... al massimo un vadaviaiciapp :smile:
rimettiti presto... che ci si ritrova 'on tracks'...:i-want-t:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ma l'ho fatto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3448229&postcount=452http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3448229&postcount=452
comunque la tua maledizione è arrivata, domenica sera scarligo dalle scale, lunedì gesso gamba sinistra (nessuna frattura, ma x 15 gg ce l'avrò duro!!)
Noooo! Non preoccuparti che dopo quei 15gg lo avrai duro ancora per un po'!!! Auguroni Fra!


Cacchio se postiamo in sequenza io, nenio e porfi sembra essere nella sezione puglia
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: caspita mi dispiace ... è proprio vero che tra le mura domestiche si aggirano i maggiori pericoli!!!

@porfi2: domenica nel primo pomeriggio mentre tornavo da lecco ho visto 1 camper di fronte al maxisport di merate, simile al tuo, con appesa dietro una bici come la tua .... ma la fame era troppa ed ho associato le immagini ben oltre la rotonda!!!

@deep: belle foto! ma non riescono a vedere un pelo più grandi? ma le hai ritoccate?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Scusa se approfitto del punt.... ma viste le previsioni... visto il mio precettamento x domenica... c'è nessuno che esce sabato mattina?...
a_lt173.gif
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
@deep: belle foto! ma non riescono a vedere un pelo più grandi? ma le hai ritoccate?

Sì, sopra la foto, fra le varie icone ce n'è una di una lente di ingrandimento con scritto "all sizes": cliccandoci sopra ti farà vedere automaticamente una versione più grande della foto, con sopra altri link per vederla in ulteriori dimensioni.

Ho fatto un po' di postproduzione (riduzione rumore, bilanciamento del bianco, livelli). Il panorama invece sono...mmm...4 foto.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@porfi2: domenica nel primo pomeriggio mentre tornavo da lecco ho visto 1 camper di fronte al maxisport di merate, simile al tuo, con appesa dietro una bici come la tua .... ma la fame era troppa ed ho associato le immagini ben oltre la rotonda!!!
ero io..facevo la spesa... frutta verdura, salumi e formaggi.... Dindo sa....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Forse e' prematuro ma volevo chiedere se anche quest'anno si organizza il giro pre natalizio sull'adda. L'anno scorso con Nenio e suo padre abbiamo scoperto il famoso frutto brianzolo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Forse e' prematuro ma volevo chiedere se anche quest'anno si organizza il giro pre natalizio sull'adda. L'anno scorso con Nenio e suo padre abbiamo scoperto il famoso frutto brianzolo


e fare invece un giro prenatalizio in val san martino con qualche spunto FR ? diciamo un sodalizio tra monte Canto e colli Palazzago o Albenza ? con rinfresco finale in qualche luogo ?????????:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo